Silvia Toffanin, sgarro alla pupilla di Maria De Filippi: il dettaglio a Verissimo non sfugge, manca solo lei

Silvia Toffanin, sgarro alla pupilla di Maria De Filippi per quello che è successo: il dettaglio a Verissimo non sfugge, manca solo lei

Maria De Filippi è una conduttrice ma non soltanto questo, infatti negli anni ha dimostrato di essere davvero tante cose, tra cui una vera e propria “agenzia” di talenti, di personaggi della televisione, di cantanti, ballerini, showman e tanto altro. Insomma, può ritenersi davvero orgogliosa di se stessa, considerato che proprio come un tempo tanti personaggi venivano scoperti da suo marito Maurizio Costanzo, ad oggi tanti altri vengono scoperti invece da lei.

Maria De Filippi sgarro
Maria De Filippi, lo sgarro inaspettato (credits Instagram@verissimotv) – thewisemagazine.it

Maria De Filippi, oltre ad aver scoperto ballerini e cantanti che oggi fanno parte del panorama artistico italiano, ha scoperto anche dei personaggi ad esempio come Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi hanno esordito in modo differente, ma ad oggi si ritrovano ad essere grandi amici e soprattutto colleghi all’interno della trasmissione Uomini e Donne, dove entrambi ricoprono il ruolo di opinionista. Qualcosa di cui vanno molto fieri e soprattutto che li appassiona davvero tantissimo.

Tina e Gianni a Verissimo: ai telespettatori non passa inosservato un dettaglio

Proprio perché Tina e Gianni sono così tanto amati, nei prossimi giorni saranno ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. Qui avranno modo di parlare di tante cose, come della loro vita personale ma in modo particolare del loro lavoro, che è qualcosa a cui entrambi tengono davvero tantissimo.

Maria De Filippi sgarro sgarro a verissimo
Tina e Gianni a Verissimo (credits instagram @tinacipollarioriginal) thewisemagazine.it

Sarà un momento molto simpatico per i telespettatori, dal momento in cui Gianni e Tina sono due personaggi che, nel loro piccolo, riescono sempre a mettere su dei siparietti e a strapparci una risata. C’è una cosa, però, che non è passata inosservata a diverse persone: saranno ospiti soltanto loro a Verissimo. E Tinì? Brutto da dire, ma molto spesso le persone si dimenticano che di opinionisti, in questi anni, ne abbiamo sempre visti tre.

Qualcuno alcune volte si è lamentato del fatto che Tinì sia troppo in disparte, poco incline ad adattarsi al tipo di ambiente in cui si trova, e tra l’altro alcune persone non si sono neanche accorte che oramai è un po’ di tempo che Tinì non si fa vedere neanche in puntata, e di questo nessuno ne ha mai parlato. Diversi telespettatori, però, ritenevano giusto che venisse intervistata pure lei, dal momento in cui è stata per tanti anni una opinionista del programma proprio come i suoi colleghi.

Gestione cookie