Incredibile è una foto di Stefano Di Martino che nell’ultimo periodo sta circolando sul web. In molti fanno fatica a credere che sia lui.
Molte sono le storie di personaggi sconosciuti che mettono piede nel mondo televisivo e che riescono così a raggiungere dei risultati molto elevati, diventando dei volti richiesti in molti format. Questo è ciò che è accaduto anche a Stefano De Martino, un ragazzo che è partito dal talent show di Amici di Maria de Filippi, attirando l’attenzione su di sé in qualità di ballerino di talento e che, poco alla volta, è diventato un professionista conosciuto in tutta Italia.
Un vero e proprio sexy symbol che è stato in grado di attirare intorno a sé l’attenzione di numerose fan che da molti anni ormai lo seguono proprio per il suo fisico perfetto in ogni sua parte. Un ragazzo intelligente che è riuscito a dare molto di più della danza, trasformandosi prima nel conduttore di Made in Sud e poi in giudice nel programma che gli ha dato la possibilità di inoltrarsi nel mondo dello spettacolo. Insomma, oggi Stefano De Martino è ben diverso dal ragazza che mise piedi dietro al telecamera ormai molti anni fa.
I grandi cambiamenti di Stefano De Martino
Stefano De Martino è un nome molto chiacchierato non solo per il suo talento ma anche per tutte le notizie di cronaca rosa che girano sul suo conto. Basti pensare al continuo tira e molla che c’è stato con Belen Rodriguez, showgirl con cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. I due si sono detti definitivamente addio alcuni mesi fa. Ma ciò di cui vi parliamo oggi è di uno scatto che non molto tempo fa è stato reso noto su una celebre rivista di gossip.
Una foto dove il nostro Stefano De Martino era stato immortalato a dorso nudo anche se, al posto della tartaruga che lo ha sempre accompagnato e che fa girare la testa a tutte le sua fans, era presente un po’ di pancetta.
In ogni caso, il fisico del ballerino è comunque un qualcosa invidiato da molti, anche se c’è chi è convinto che, visti i suoi attuali impegni, Il celebre ballerino e conduttore, non si allena più come faceva un tempo. Infatti, visti i suoi ruoli differenti che ricopre nel mondo della tv, molto probabilmente il tempo che dedica al suo fisico non è più lo stesso.