Ida Platano rompe il silenzio sulla sua presunta crisi con Alessandro Vicinanza: come stanno realmente le cose tra i due ex partecipanti di Ued.
Da giorni non si parla d’altro, ovvero della presunta crisi che starebbero interessando Ida e Alessandro di Uomini e donne. La coppia è uscita insieme dal programma lo scorso anno ma sembra che tra i due ci sia già aria di maretta. A confermarlo alcuni movimenti social di entrambi, dove sembrano delle vere e proprie frecciatine. Inoltre, i fan più accaniti hanno notato che da tempo non si mostrano più assieme o magari fare video dirette.
Cosa è accaduto? A rompere il silenzio ci ha pensato direttamente la parrucchiera bresciana, postando un’immagine che lascia davvero pochi dubbi. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Alessandro Vicinanza ha davvero tradito Ida Platano?
Ai fan accaniti della coppia non è passato inosservato lo strano silenzio dei due. Ida e Alessandro secondo alcuni rumors sarebbero in crisi e a svelarlo anche una segnalazione riportata da Deianera Marzano. Pare che il bel giovane salernitano si sia preso gioco della parrucchiera, fino al punto di tradirla. Alessandro avrebbe invitato per un week end una ragazza dicendo a Ida di essere andato fuori per lavoro. La Platano sarebbe stata malissimo e sembra abbia chiuso definitivamente ogni tipo di rapporto con l’ex. Inoltre, pare che abbia ricevuto nel suo salone di bellezza un mazzo di rose bianche con la scritta “perdono”.
Ovviamente tali rivelazioni vanno preso con le pinze dato che ad oggi nessuno dei due ha dato conferma di ciò che circola in rete. Quel che però è certo è che Ida e Alessandro da settimane ormai non si fanno vedere più insieme. Nessun viaggio, nessuna cena e nessun fine settimana nelle corrispettive città. Alcune ore fa, però, a dare l’ennesima conferma della rottura è stato un gesto dell’ex dama di Ued.
Poche ore fa Ida ha pubblicato l’oroscopo giornaliero del suo segno zodiacale. Fin qui nulla di strano se la frase non fosse una vera e propria frecciatina. Fino a poco tempo fa, nella sua vita oltre che suo figlio e il proprio lavoro, l’altra certezza sembrava fosse Alessandro. Infatti, di recente avevano parlato di convivenza e anche della voglia di allargare la famiglia. Ora, invece, la sua unica certezza è il caffè al mattino. Perché? E’ davvero finita tra i due?