Maelle, la figlia di Antonella Clerici è cresciuta: capelli ricci e scuri e una bellezza stupefacente

Avete visto la figlia di Antonella Clerici? Ecco come è diventata la bellissima Maelle: capelli ricci e scuri, la somiglianza è notevole.

Antonella Clerici ha avuto ben due matrimoni, ma la sua unica figlia, Maelle, è nata da una relazione durata molti anni.  La ragazza è nata dalla storia con il suo ex compagno, Eddy Martens, nel 2019 ed è terminata alcuni anni dopo.

Antonella Clerici figlia oggi
Maelle, la figlia di Antonella Clerici è cresciuta: capelli ricci e scuri e una bellezza stupefacente-Credit ANSA-Thewizemagazine.it

Al momento , Antonella, è felicemente accompagnata con Vittorio Garrone e si vocifera da anni di un possibile matrimonio ma non ci sono conferme in merito. Ma tornando alla figlia, come è diventata oggi la ragazza? Bruna, riccia e bellissima. Eccola in foto.

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, com’è diventata la ragazza oggi

Maelle ha solo 14 anni ma è già una piccola donna bellissima: ha preso da entrambi i genitori, ma i colori sono sicuramente del papà. Riccia e scura, Maelle è nata dalla relazione tra la Clerici ed Eddy Martens nel 2019. Recentemente è stata protagonista di diversi scatti in famiglia con la mamma e il compagno. Per le vacanze estive le due hanno fatto un tour nel Nord Europa mostrandosi spesso in scatti entusiasmanti.

Proprio uno di questi in Francia mette in evidenza un dettaglio in particolare: l’incredibile somiglianza con la mamma. Alta quanto lei, la quattordicenne si appresta ad affrontare uno dei periodi più intensi della vita: il liceo e l’adolescenza.

Antonella Clerici insieme a Maelle
La bellissima Antonella insieme alla figlia Maelle-Credit Instagram antoclerici-Thewizemagazine.it

Antonella e Malle sono più affiatate che mai e anche fisicamente i loro tratti sono simili. La Clerici condivide spesso le foto della bellissima figlia, orgogliosa di esserne la mamma. Il pubblico ha potuto così più volte ammirare la ragazza e chissà se un giorno non deciderà anche lei di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo come la mamma.

Ad oggi la Clerici è infatti ritornata in tv con il suo programma storico culinario, E’ sempre mezzogiorno. Non sappiamo cosa deciderà la giovane per il suo futuro, ma sicuramente il suo rapporto con la mamma sarà sempre centrale nella sua vita.

Per quanto riguarda il padre invece quello che si sa è che oggi vive in Belgio. L’ex-ballerino, secondo i rumors emersi sul web, ha anche cambiato vita infatti lavora come barbiere. I rapporti con l’ex sono adesso distesi, ma non vede spesso la figlia proprio per la distanza dall’Italia. Come la stessa Antonella ha rivelato in diverse interviste però Eddy è un papà amorevole e molto presente.

Gestione cookie