Vi siete mai chiesti come fa Michelle Hunziker ad avere denti così perfetti? È stata lei stessa a darci la risposta. Non è così difficile, anzi, possiamo copiarla.
Nel corso di un video intervista, Michelle Hunziker ha raccontato molto sulla sua vita a partire dalla routine che segue per prendersi cura di se stessa fino a ciò che fa per restare in forma senza dimenticare un argomento che le sta molto a cuore, ossia le sue figlie e i suoi cani.
Di sicuro in molti avranno notato in Michelle Hunziker un dettaglio particolare, un sorriso genuino capace di conquistare tutti. Infatti è stata la stessa showgirl a raccontare che per arrivare ai risultati del genere, segue una routine giornaliera ben precisa in cui ha un’attenzione particolare proprio per la cura dei denti. E’ stata questa l’occasione perfetta anche per dare dei consigli su come avere dei denti sani e belli.
Come fa Michelle Hunziker ad avere due denti così belli
Durante la sua intervista Michelle Hunziker ha quindi raccontato molto della sua vita personale. Sappiamo infatti che la conduttrice spesso è protagonista di numerosi spot pubblicitari tra cui uno degli ultimi in cui presenta un nuovo spazzolino elettrico super tecnologico.
Un argomento, quello della pulizia dei denti, che le sta molto a cuore al punto da affermare: «Ho una storia da raccontare che riguarda il mio sorriso: sono ossessionata dalla cura dei denti da 30 anni, da quando ero piccola».
Michelle Hunziker continua il suo racconto affermando che la sua fissazione per la pulizia dei denti è iniziata da bambina, ossia quando è andata dal dentista per una carie e non è stata sottoposta a nessuna anestesia . E’ stato quello un vero e proprio trauma da cui è partito una decisione molto importante, ossia prendersi cura al massimo dei suoi denti per evitare di trovarsi di nuovo sotto i ferri di un dentista.
La conduttrice continua affermando che anche se non avesse avuto dei bei denti, avrebbe comunque continuato su questa strada e quindi a curare la salute di gengive e denti. Fortunatamente però è riuscita ad ereditare un’ottima dentatura anche se da piccola si è succhiata il pollice per molto tempo.
Insomma, per Michelle Hunziker la cura è molto importante anche se non è da sottovalutare nemmeno la motivazione per seguire le regole dell’igiene. Una motivazione che sembra essere stata trasmessa dalla nonna la quale, al momento in cui ha iniziato a perdere i denti da latte, le disse : “ricordati che da quando escono i denti definitivi puoi lasciare questo mondo con i tuoi denti intatti”. Sono state queste parole che l’anno ispirato ancora di più.
La conduttrice racconta così il suo segreto rivelando in che modo riesce a curare un sorriso perfetto e sano. Un qualcosa che ovviamente parte dalle abitudini sia riguardo alle igiene che all’alimentazione e al buon umore. Sappiamo quindi che Michelle Hunziker si alza molto presto perché vuole preparare le bambine per la giornata e ascoltare tutti i progetti che si hanno intenzione di compiere nell’arco di quelle 24 ore.
Ma la prima cosa che fa appena si alza è quella di lavarsi la lingua con lo spazzolino e solo in seguito fa colazione insieme alle figlie e tutte insieme si lavano i denti. Inoltre, Michelle Hunziker non esce di casa fino a quando non sente i denti lisci e freschi. Insomma piccoli consigli che possiamo copiare anche noi!