Una giovane donna ha deciso di non lavarsi i capelli per ben 20 anni. Non crederete a cosa hanno trovato dentro la sua chioma.
Sembra incredibile ma una ragazza non si è lavata i capelli per ben 20 anni. Quando gli scienziati hanno analizzato la sua chioma hanno trovato qualcosa di incredibile.
Molti di noi lavano i capelli ogni mattina, altri li lavano almeno tre volte alla settimana. Ognuno ha le proprie abitudini e i propri ritmi ma sicuramente nessuna persona sana di mente si sognerebbe mai di smettere di lavare del tutto i capelli. Lavarsi è una questione igienica e sanitaria prima ancora che estetica.
Sicuramente essere sporchi ed emanare cattivi odori ci rende poco attraenti agli occhi degli altri e compromette le nostre relazioni sociali. Ma, cosa ancora più importante, non lavarsi o non lavarsi abbastanza può provocare l’insorgenza di malattie e infezioni. Non ci crederete ma una giovane donna non si è lavata i capelli per ben 20 anni.
Non si lava i capelli per 20 anni: ecco cosa succede
Sembra veramente incredibile eppure una donna , una giovane donna tra l’altro, per addirittura 20 anni non si è lavata i capelli. E non per mancanza di possibilità: non si tratta di una senzatetto. Dopo 20 anni i suoi capelli sono stati analizzati da un team di scienziati che hanno scoperto qualcosa di veramente incredibile.
La storia circola da qualche tempo su Tik tok e non si conoscono le generalità precise della protagonista. Da quanto emerso si tratta di una ragazza americana di nome Amanda. La ragazza, fino all’adolescenza, era molto bella e anche molto popolare a scuola ed era fidanzata con un coetaneo altrettanto popolare.
Amanda aveva lunghi capelli biondi, molto belli. In segno di solidarietà a suo fratello che, a causa della chemioterapia, aveva perso i capelli, Amanda, 20 anni fa, decise di rasarsi completamente. Il suo fidanzato di allora la umiliò davanti a tutti e poi la lasciò. Amanda, non si sa per quale strano senso di rivalsa, decise di farsi ricrescere i capelli e di non tagliarli ne lavarli mai più. La sua vita cambiò del tutto e divenne una sorta di emarginata.
Un giorno qualcuno, vedendo la sua chioma lunghissima e sporchissima, la fotografò e pubblicò la foto sui social. La foto fu vista da alcuni ricercatori che ottennero il contatto di Amanda e la intercettarono per chiederle di poter analizzare i suoi capelli. Quel che è emerso è agghiacciante: i capelli di Amanda erano pieni di vermi che si nutrivano di tutto lo sporco e dell’unto che si erano formati. Non solo: lo sporco era talmente tanto che aveva formato una crosta spessa e dura intorno al cranio di Amanda. Su Tik tok non è stato spiegato come è finita la storia.