Sembrava ieri che Raffaella Fico e Mario Balotelli diventavano genitori e invece loro figlia Pia è già una signorina.
Era la seconda metà degli anni duemila quando la modella Raffaella Fico è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo, ad aprirgli le porte della televisione furono anche per lei i concorsi di bellezza. Nel corso della sua carriera è stata protagonista soprattutto sulle reti Mediaset, per quanto riguarda lo spettacolo, ed è diventata famosa, da un punto di vista sentimentale, per la relazione con il calciatore Mario Balotelli.
I due sono stati insieme per un periodo più o meno lungo, fatto di tanti e alti e bassi, e sono anche diventati genitori insieme. Loro figlia si chiama Pia, porta il cognome del padre ed ormai una giovane ragazza pronta a vivere la sua vita. Sembrava ieri che la loro relazione finiva sui più gettonati rotocalchi italiani ma il tempo, alla fine, è passato anche per loro.
Proprio recentemente la showgirl è tornata ospite in tv, ha partecipato ad una delle ultime puntate di Verissimo, dove ha parlato del rapporto con l’attaccante scuola Inter. Nonostante i due ci abbiano provato e riprovato a far funzionare le cose, ha ammesso Raffaella, alla fine hanno deciso che la cosa migliore era essere solo i genitori della piccola Pia, senza dover essere necessariamente una coppia.
Come sta Pia Balotelli, figlia del calciatore e della showgirl Raffaella Fico
A giudicare da come sta crescendo la bambina, la scelta sembra essere stata quella giusta. Meglio crescere con un solo genitore che avere intorno una mamma e un papà che non vanno d’accordo. Oggi Pia è in procinto di compiere 11 anni, li festeggerà il prossimo 5 dicembre, e sta diventando a tutti gli effetti una signorina. I seguaci di Raffaella Fico, sui suoi social ufficiali possono spesso vedere foto di lei in compagnia di sua figlia.
Pia è un mix perfetto tra il papà e la mamma e tra non molto non avrà più bisogno dei social di Raffaella per apparire ma molto probabilmente lo farà co un account proprio. Il pubblico è comunque contento di vedere che la piccola è cresciuta nel migliore dei modi, lo ha fatto soprattutto con sua mamma anche perché il papà è stato chiamato a girare il mondo per lavoro, e sperano che il futuro possa essere per lei ancora più luminoso.
Trecce colorate e sguardo furbetto per la piccola di casa Fico-Balotelli che ha sempre attirato su di sé le attenzioni del pubblico. D’altronde i suoi genitori, quando è nata Pia era giovanissimi, sono stati famosi soprattutto per aver fatto parlare di sé per le vicende extra lavorative. Oggi sia Mario che Raffaella sembrano aver trovato la loro dimensione, cosa che presto farà anche la loro prima e unica figlia.