Riuscite a riconoscere questo tenero bimbo che in foto è in braccio a sua madre? Si tratta di un’artista famosissimo
Riuscito a riconoscere questo bambino in foto? Si tratta di un giovane artista nato a Roma nel 1998. Vi consigliamo di soffermarvi sugli occhi, considerato che sono praticamente identici a come gli ha adesso. Il suo sguardo è inconfondibile, dai che se vi concentrate potreste riuscire a capire in pochissimi minuti di chi si tratta.
Dai, vi forniamo alcune informazioni che potrebbero aiutarvi a comprendere chi è l’artista in questione. Per prima cosa vi diciamo che nel 2020 ha trionfato nella categoria nuove proposte del Festival di Sanremo.
Inoltre ha anche partecipato alla dodicesima edizione di X Factor, nonché nel 2023 al Festival di Sanremo con il brano “Terzo cuore” nella sua prima partecipazione nella categoria BIG. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?
Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di…
Prima di svelarvi chi sia il bambino in foto, vi forniamo un ultimo indizio. Il ragazzo in questione è vero e proprio figlio d’arte, visto che suo padre è uno degli attori più famosi nel panorama cinematografico italiano, mentre sua madre – anche lei attrice – si è cimentata sia nel piccolo, grande schermo che a teatro.
Ora avete proprio capito di chi stiamo parlando, non è vero? Ebbene sì, il tenero bimbo in foto non è altro che Leo Gassmann, figlio di Alessandro e Sabrina Knaflitz. Leo, cantautore venticinquenne, ha infatti vinto la sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo del 2020 con la canzone “Vai bene così”.
Leo Gassman ha l’attivo due album, nel 2020 è uscito Strike mentre pochi mesi fa – precisamente il 24 febbraio scorso – ha lanciato La strada per Agartha. Tra i suoi brani più conosciuti non possiamo non citare: Piume, Cosa sarà di noi?, Down, Mr. Fionda, Maleducato, La mia libertà, Lunedì, Capiscimi e Volo rovescio.
Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, il giovane cantautore vestirà anche i panni di attore in una fiction Rai in cui interpreterà Franco Califano. Al momento non sono trapelati informazioni ufficiali in merito, tuttavia qualora fosse confermato si tratterebbe di una bella novità artistica per la sua carriera. Siete curiosi di vederlo anche in questo ruolo?