Arisa, ecco chi sono tutti i fidanzati che hanno fatto parte della vita della cantante: tutti i dettagli e le curiosità.
Una delle cantanti che ha lasciato tutti senza parole per la sua grandissima voce, il suo talento e il suo essere spontanea è lei, la bellissima Arisa. Nel corso della sua carriera ha regalato momenti davvero incredibili come i suoi brani; tra questi ricordiamo Meraviglioso amore mio, Sincerità, Controvento, Non vado via, Si vola, Ci sei e non ci sei e ancora Amami e Mi sento bene. In molti, però, vorrebbero sapere di più circa la vita privata della cantante: oggi vi sveleremo chi sono stati i fidanzati di Rosalba.
Nel 2009, prima di esordire al Festival di Sanremo, Arisa ha svolto svariati lavori, dalla babysitter, all’estetista alla cameriera fino a poche settimane prima del Festival di Sanremo. In quell’anno, infatti, la donna si aggiudica la vittoria con il noto brano Sincerità che sin dal primo momento colpisce sia la stampa che il pubblico.
Oltre la musica, Arisa ha dato prova di essere una bravissima ballerina aggiudicandosi la vittoria della scorsa edizione di Ballando con le stelle, insieme a Vito Coppola. Per quanto riguarda il tema bellezza, invece, Arisa non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per via del suo “non piacersi”: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere”.
Arisa, chi sono stati i suoi ex? Scopriamo i dettagli
La carriera di Rosalba continua a incantare il mondo dello spettacolo. In molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire qualcosa in più circa la vita sentimentale: oggi abbiamo deciso di parlarvi di tutti coloro che hanno avuto una relazione con la cantante e che hanno cambiato completamente la sua vita.
Tra le storie importanti di Arisa vi sono Giuseppe Anastasi, Andrea Di Carlo e Vito Coppola. Il primo è un cantautore siciliano e i due hanno terminato la loro relazione nel 2010, anche se mantengono un buonissimo rapporto artistico visto che il loro sodalizio è continuato. Giuseppe, inoltre, è l’autore del testo “La notte”, brano presentato al Festival di Sanremo 2012 e classificatosi al secondo posto nel podio finale.
Il successivo Andrea Di Carlo, invece, è un autore tv e manager più noti. Dopo vari tira e molla, i due hanno deciso di proseguire la strada da single. Tra loro i rapporti sono stati molto difficili visto che durante la partecipazione a Ballando con le stelle, Di Carlo era il manager di altri due concorrenti (Federico Fashion Style e Morgan).
Proprio lì, ha conosciuto il suo ballerino Vito Coppola con cui ha instaurato una bellissima storia d’amore ma la frequentazione ha avuto breve durata. Arisa, infatti, affermò: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come l’influenza. Quando il cuore batte a vuoto, e può capitare a tutti, mi dedico ad altro e aspetto che finisca di battere o che batta da un’altra parte”.