Al Bano, il “colpo di testa” del cantante: rimangono tutti senza parole

Al Bano Carrisi si lascia andare a un colpo di testa clamoroso, una verità che esce allo scoperto solo oggi lasciando i fan senza parole. 

Il cantante di Cellino San Marco è un uomo pieno di grandi risposte, sorprese e persino qualche segreto. Durante gli ultimi anni la sua vita è cambiata in modo considerevole, ma ciò nonostante è rimasta all’apice della felicità.

Al Bano segreto
Al Bano Carrisi, spifferato il suo segreto (TheWiseMagazine.it/ Fonte Ansa Foto)

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in questi giorni troviamo un segreto che riguarda proprio il famosissimo cantante pugliese che viene allo scoperto solo oggi. Si tratta una scoperta clamorosa e sensazionale che lo riguarda da vicino, un segreto che viene svelato solo adesso a tutti fan colti proprio di sorpresa.

Il grande “colpo di testa” di Al Bano

Al Bano Carrisi è sempre stato un fiume in piena, un leone da palcoscenico, non a caso qualche anno fa ha accettato ben volentieri l’invito di Milly Carlucci a prendere parte alla prima edizione de Il Cantante Mascherato con indosso la maschera, appunto, del re della giungla. Il suo essere sempre protagonista lo ha messo spesso al centro della cronaca mondana, dalla quale sono emersi tanti piccoli segreti, come il motivo per cui indossa sempre il capello (nascondere l’attaccatura alta dei capelli).

Recentemente però l’amico e collega Peppino di Capri, ospite di Fabio Fazio, ha rivelato un altro segreto del Carrisi, ovvero che il cantante da tempo a questa parte abbia deciso di tingere i propri capelli. Un escamotage per sentirsi sempre in forma, come se il tempo per lui si fosse fermato…Un modo per stare al passo con i tempi al fianco dei propri nipotini.

Al Bano notizie
Al Bano ha fatto un colpo di testa, che shock (TheWiseMagazine.it/ Fonte Ansa Foto)

“Non vedo l’ora di farlo”

A tenere altissima l’asticella della felicità e dell’energia di Al Bano troviamo anche i tre nipotini nati dal matrimonio di Cristel con Davor, una super squadra alla quale si unirà anche il bimbo di Romina che nascerà tra poco più di qualche mese.

Non a caso, Al Bano proprio al settimanale DiPiù non ha parlato solo della grande eredità artistica che lascerà a tutti i suoi nipotini ma anche del presente che intende vivere con loro a 360 gradi. Gli impegni mensili, non a caso, seguono le visite che fa ai figli di Cristel così da poterli vedere almeno tre volte al mese.

Nei giorni che intercorrono tra una visita e l’altra, Cristel riempie il nonno di foto, filmati e anche videochiamate. Successivamente, in occasione dell’intervista rilasciata al magazine, Carrisi si è poi lasciato andare alla seguente confessione riguardante il rapporto con Romina Jr e l’imminente arrivo del quarto nipotino: “Quando mi ha detto di essere in dolce attesa le ho fatto una battuta in pugliese, lei dice che è irripetibile, ma giuro che non ricordo cosa fosse. Poi ho aggiunto che non vedevo l’ora di stringere tra le braccia anche la sua creatura“.

Gestione cookie