Oggi Giada De Blanck è totalmente diversa da come abbiamo imparato a conoscerla nel reality L’Isola dei famosi. Ma che cosa le è successo?
Molti conoscono Giada de Blanc, ossia la figlia della Contessa Patrizia de Blanc, poiché è stata spesso al centro del gossip. Negli anni 2000 però ha preso la decisione di abbandonare la televisione così da dedicarsi totalmente ad una sua passione, ossia organizzare eventi. Da allora, la sua vita privata è diventata di difficile accesso anche se non sono mancati molti rumor sul suo conto.
È stata lei stessa a rivelare, prima di abbandonare del tutto gli schermi televisivi, di essere stata vittima di stalking. Non manca chi invece ha parlato a lungo del suo aspetto fisico andando a criticare alcuni cambiamenti che l’hanno vista protagonista. Ma vediamo insieme che cosa è successo e cosa è accaduto a Giada de Blanc dopo che ha deciso di abbandonare il mondo della TV.
Giada de Blanc, ecco il suo enorme cambiamento
Difficile dimenticare la contessina Giada de Blanc, colei che era la protagonista della seconda edizione de L’Isola dei famosi. Oggi però è ben diversa da come abbiamo imparato a conoscerla. Pare infatti che, a differenza del 2004, abbia preso molti chili. Sembra infatti che di tutti i suoi lineamenti gentili siano diversi ma pur sempre presenti e che oggi è diventata una donna di 34 anni molto più in carne anche se ancora piacente.
Sono stati infatti alcuni haters ad attirare l’attenzione sul suo aspetto fisico andando ad attaccarla proprio per via dell’aumento di peso. La contessa non ha dato peso alle cattiverie scritte sul suo conto, d’altronde è abituata agli hater già dalla prima apparizione televisiva.
Non sono mancate in quel periodo le polemiche per la sua vita sentimentale, la contessina spesso, infatti, è stata al centro della cronaca rosa. Infatti in passato l’abbiamo visto frequentare il principe francese Nicolas Coquin di Borbone. Si trattato di una storia d’amore molto breve in quanto, poco tempo dopo l’ufficializzazione è stata immortalata insieme a Adriano Finestauri. Una relazione molto chiacchierata anche se è durata soltanto un anno.
Dopo aver dato un taglio al mondo dello spettacolo, la sua vita sembra essere avvolta totalmente nel mistero. La contessina dei Blanc infatti non ha deciso di lasciare più nessun tipo di dichiarazione ed ha sempre cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita personale.
Un po’ di tempo fa si parlava anche di un flirt con Thomas de Gasperi, il cantante degli Zero Assoluto, mentre in seguito si è parlato anche di una probabile frequentazione con Paolo Bossini, un volto molto noto nel mondo della pallanuoto. In ogni caso, da parte di Giada de Blanc non è arrivata né nessuna conferma né tantomeno nessuna smentita.