Silvia Toffanin ha incantato tutti, sfoggiando un abito lungo e bianco: si tratta di un modello mozzafiato, il cui prezzo è stratosferico.
Fascino senza fine, sorriso travolgente ed eleganza innata. Silvia Toffanin è un talento della conduzione, che da anni buca lo schermo con la sua bellezza immensa e i suoi look glamour. Di recente, la nota presentatrice di “Verissimo” ha conquistato il pubblico. sfoggiando un abito bianco e lungo, talmente mozzafiato che sembra perfetto per un matrimonio.
Classe 1974, Silvia Toffanin ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Originaria di Bassano del Grappa, prima ha vestito di panni di modella, poi di valletta, entrando nel cast di “Passaparola” come letterina.
In seguito, è passata alla conduzione, guidando prima “Non solo moda”, poi “Verissimo”, trasmissione di cui negli anni è diventata uno storico volto, basata su interviste a personaggi famosi. Dal 2014, il format conquista il pubblico, tanto da essere uno dei più amati e seguiti di Mediaset.
In parallelo alla sua carriera, la Toffanin è finita più volte al centro dell’attenzione per la sua sfera sentimentale, in particolare per la storia con Piersilvio Berlusconi, con cui ha avuto i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Insieme da molti anni, nonostante siano davvero uniti, i due non si sono mai sposati, anche se nel tempo non sono mancati rumors sulla loro volontà di dire il fatidico sì.
Silvia Toffanin in bianco: il look total white è un sogno
Puntata dopo puntata, “Verissimo” tiene gli spettatori incollati agli schermi non solo con i suoi ospiti d’eccezione, ma anche grazie alla presenza della Toffanin, che conquista puntualmente con la sua bellezza e i suoi look.
In una delle ultime puntate del format, la conduttrice ha incantato tutti con un meraviglioso abito bianco, che è talmente stupendo da poter essere indossato nell’ambito di un matrimonio.
Si tratta di un modello a portafoglio dalle maniche lunghe a sbuffo, realizzato in un pregiato satin, firmato niente meno che dal brand Philosophy, noto per i suoi abiti raffinati. Il vestito è davvero stupendo e curato nei minimi dettagli, che ne determinano il prezzo molto esoso, visto che costa 595,00 euro.
Il colore bianco del capo, tendente al crema, mette in risalto l’incarnato della conduttrice, che sembra appartenere alla stagione armocromatica dell’autunno. La carnagione olivastra, gli occhioni scuri e la folta chioma castana della presentatrice sono i suoi tratti distintivi, che si sposano alla perfezione con tutti i colori tendenti all’oro e alle tonalità della terra.