La donna vicino alla foto condivisa da Malgioglio oggi ha 75 anni e non sembra più lei. Il tempo passa, ma la bellezza rimane
Tempo di amarcord in casa di uno degli showman più apprezzati da parte del pubblico di casa. La sua carriera è contornata da una serie di successi passati anche al fianco di noti personaggi del mondo dello spettacolo, ma soprattutto di quello musicale. Ricordiamo sempre che oltre a un’ampia discografia, fatta di 29 album registrati in studio e uno dal vivo, il cantante stravagante è anche colui che ha scritto alcuni testi per le canzoni di diversi altri suoi prestigiosi colleghi.
Come dimenticare, ad esempio, quando Cristiano Malgioglio fu influenzato particolarmente dalla conoscenza di Fabrizio De André? Ma anche i rapporti con Gino Paoli e Luigi Tenco fanno di lui una delle pedine fondamentali della musica italiana, per non parlare della canzone “L’importante è finire”, scritta per Mina.
Insomma, un personaggio dalle mille qualità e che oggi ancora riesce a tenere il pubblico di casa attaccato alla televisione, visto che appare in diversi programmi del piccolo schermo. Inoltre, è anche molto seguito su Instagram, dove il suo profilo conta oltre un milione di follower. Proprio sul suo profilo di questo social media, di recente, ha pubblicato una fotografia in cui si trovava a fianco di una nota e bellissima cantante che oggi ha 75 anni ed è, ovviamente, molto diversa da come era in passato.
L’istantanea che ha mandato in delirio i fan
I protagonisti del post condiviso da parte di Cristiano Malgioglio sono lui e la cantante Patty Pravo, i quali si trovavano con un microfono in mano intenti, come loro sanno fare, a cantare insieme. “Divinamente insieme a Patty Pravo durante un duetto”, ha anche scritto nella didascalia lo showman, andando poi a citare Lady Gaga, Stefano Gabbana, Donatella Versace e Karl Lagerfeld.
La cantante italiana, nata a Venezia il 9 aprile del 1948, è ancora in attività e non di rado la troviamo sui palcoscenici di tutta Italia a cantare le canzoni che tanto grande l’hanno fatta. Lei ha pubblicato durante la sua carriera ben 31 album, di cui 27 in studio e 4 in live, quindi sa dove andare a prendere dal suo repertorio per intrattenere il pubblico.
Di lei vanno ricordati anche i premi conquistati sul palco dell’Ariston, al Festival della musica italiana di Sanremo. In effetti, pur non essendo mai riuscita ad arrivare prima, anche con brani divenuti poi storici, ha ricevuto ben quattro premi da parte della critica.