Pieno d’amore per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che da quando si sono conosciuti non si sono più staccati nemmeno per un attimo.
Appena la scorsa estate l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, è tornata a parlare di come ha conosciuto suo marito Christian Vieri e di come nel giro di qualche tempo sia stata letteralmente travolta dall’amore. Nonostante lei si fosse appena trasferita e Milano per lavoro e lui avesse ben 17 anni più di lei, quando il cuore comincia a battere bisogna per forza iniziarlo ad ascoltare.
La showgirl ha deciso di seguire i suoi sentimenti e oggi insieme all’ex calciatore compone una delle coppie dello spettacolo più famose e apprezzate in tutta Italia. La modella e l’ex bomber vivono ormai insieme da anni e hanno anche ampliato la propria famiglia dando il benvenuto alle loro due figlie Stella e Isabel.
Nonostante la loro relazione ci abbia messo un po’ a decollare, alla fine l’amore ha avuto il sopravvento e i due possono dichiararsi soddisfatti dei traguardi raggiunti. La coppia vive insieme a Milano ed è molto attiva sui social dove mostra spesso scatti della propria quotidianità e della loro abitazione. Qualche tempo fa ha fatto il giro del web lo scatto di Costanza seduta sul divano di casa.
La casa di Christian Vieri e Costanza Caracciolo, tutti amano il loro soggiorno
Maxi divano super comodo per Costanza Caracciolo che ha così deciso di impreziosire ancor di più il soggiorno di casa propria. Tanti punti luce per l’angolo più vissuto della casa che non è solo un luogo dove passare il tempo ma anche una specie di tempio dei ricordi visto di sfondo allo scatto, sistemati sulle mensole alle spalle dell’influencer, ci sono gli oggetti più disparati.
Teste di moro e Tapiro d’Oro in bella vista per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che nel corso di questi anni ne hanno vissute di cotte e di crude. Anche se il gossip li ha coinvolti poco, ci sono state altre faccende che hanno sottratto più di qualche energia alla coppia. Di recente, ad esempio, si sta parlando molto della nuova vita professionale dell’ex calciatore. Separatosi in maniera apparentemente definitiva dai precedenti compagni di viaggio della Bobo Tv.
All’alba dei 50 anni, li ha festeggiati in compagnia delle persone care esattamente la scorsa estate, l’ex attaccante sembra pronto per nuove sfide soprattutto professionali. Anche perché da un punto di vista sentimentale sembra aver già dato tutto. Alla sua compagna è stato infatti chiesto se fosse in cantiere una nuova maternità ma ha risposto di stare bene così, almeno per il momento.