Mara Venier torna sui social e questa volta lo fa per mettere in guardia tutti i suoi fan e le persone che la seguono: le sue parole sono chiare.
Si torna ancora una volta a parlare di Mara Venier, volto di punta e pilastro di Rai Uno e di Domenica In. La conduttrice che settimana dopo settimana continua a conquistare l’affetto del suo pubblico, è tornata al centro dell’attenzione per un motivo che ha un argomento diverso da solito.
Proprio sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha voluto lasciare un messaggio, attraverso un breve video, di qualcosa che le sta succedendo proprio in questo momento e nel farlo, lancia un avvertimento vero e proprio nei confronti del suo pubblico: parole a cui tutti dovrebbero prestare attenzione.
“È davvero terribile”, ha detto con la voce provata, lasciando anche un velo di grande preoccupazione in chi la segue e non ha perso occasione di lasciare un commento sotto al posto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire per bene che cosa è successo.
Mara Venier ha il Covid: “Pensavo fosse solo una influenza”
È proprio cosi, la conduttrice di Domenica In, ha dovuto lasciare la diretta della settimana scorsa del suo programma dopo essere risultata positiva al Covid. Ad averlo rivelato dopo ore di indiscrezioni, è stata proprio la diretta interessata che ha lasciato un video sulla sua pagina Instagram.
“Pensavo fosse una semplice influenza e invece sono positiva. Che dire, sto Covid è davvero maledetto, bisogna davvero stare molto attenti”, ha ammesso la conduttrice che si è mostrata a casa sua, in ottima forma anche se decisamente provata dalla situazione che in passato si era già trovata a vivere. Insomma, un momento particolare per lei che però si è anche detta certa di essere nuovamente al suo posto per la prossima puntata di Domenica In, che salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe essere confermata come sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente in pochissimo tempo le sue parole sono diventate davvero virali, tanto da essere riprese proprio da tutti i suoi amici e colleghi, cosi come dai suoi fan che sotto al post non hanno potuto fare a meno di lasciare dei messaggi di pronta guarigione e di tanta forza. La stessa che tutti noi le auguriamo, con la speranza di vederla quanto prima di nuovo al suo posto.