Vite al limite vede nel Dottor. Nowzaradan la sua figura principe ma quanto guadagna lo specialista? Le cifre sono incredibili.
La trasmissione americana My 600-lb Life, conosciuta in Italia come Vite al limite, ha nel tempo raccontato tante delicate vicende. Tutte sono state gestite dal Dottor Nowzaradan che ha mostrato non solo professionalità ma anche un lato umano capace di convincere il pubblico di ogni zona del mondo.
In America, e non solo, il chirurgo nato a Teheran è diventato un vero punto di riferimento per le persone. Molti gli hanno affibbiato anche il soprannome di Dr. Now, a dimostrazione dell’egregio lavoro svolto dallo specialista nella sua clinica di Houston, in Texas. Questa esperienza gli ha permesso di essere tra i medici più conosciuti al mondo e a cui si legano tantissime curiosità.
Data la grande diffusione di Vite al limite, sono tantissime le persone che si chiedono quanto guadagni Nowzaradan per ogni episodio del programma. Le cifre sono decisamente alte e potrebbero rappresentare una sorpresa per gli affezionati: scopriamole insieme.
Quanto guadagna il Dottor Nowzaradan di Vite al limite
Vite al limite è un programma televisivo e proprio per questo motivo i compensi sono stipulati seguendo le regole e gli standard di questo settore. Come ogni trasmissione che si rispetti è molto complicato parlare di cifre nette, soprattutto se si fa riferimento ad uno dei personaggi più noti della televisione americana e in parte di quella italiana.
Da varie fonti americane pare che il compenso televisivo del Dr. Now possa superare i 20.000 dollari (circa 19.000 euro). Questa cifra non è stata confermata ma la logica porta a pensare che il guadagno per ogni episodio per il Dottor. Nowzaradan sia decisamente cospicuo e alto, con i costi che aumentano a seconda della complessità del caso e delle cure di riferimento.
Nonostante non ci sia una cifra ufficiale è facile intuire come al lavoro di Nowzaradan corrisponda un guadagno di tutto rispetto. Inoltre, i costi dell’operazione chirurgica che esegue sono molto alti e l’esperienza in questo campo richiede una tariffa sicuramente elevata. Insomma, quanto mostrato da Nowzaradan fa presupporre un compenso erogato dalla produzione di Vite al limite all’altezza del suo prestigio e del suo valore. Questa partecipazione gli permette di aumentare il suo patrimonio che, secondo Popular Net Worth, ammonterebbe a 8 milioni di dollari.