Jerry Calà, avete mai visto il figlio? E’ davvero incredibile la somiglianza tra i due: ecco i dettagli e le curiosità.
Uno degli attori e registi che hanno assolutamente cambiato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, Jerry Calà. Quest’ultimo rappresenta la cinematografia degli anni Ottanta, tanto che molti lo considerano uno dei mentori del cinema di questo periodo. Oggi, Jerry dopo svariate donne entrate nella sua vita, ha una bellissima famiglia e non solo: non tutti hanno visto suo figlio, la somiglianza tra i due è davvero incredibile.
Originario di Catania, classe 1951, Jerry Calà potrebbe essere considerato uno dei mentori del cinema all’italiana, visto il successo che è stato garantito dai suoi film e dai suoi sodalizi, uno in particolare con Carlo Vanzina. Proprio Jerry, insieme a quest’ultimo, ha ideato i famosi capolavori all’italiana come Fichissimi, Sapore di mare, Abbronzatissimi, Vacanze di Natale, Al Bar dello sport e moltissimi altri.
Anche se in molti ricordano i suoi ruoli prettamente comici, l’uomo non ha mai nascosto di avere anche un’inclinazione verso i ruoli drammatici che, nel 1993, lo portano a vincere il Premio del Gotha della Critica italiana come miglior attore al Festival internazionale del Cinema di Berlino, per la sua interpretazione in Diario di un vizio.
Circa la vita sentimentale, l’uomo è stato legato a molte donne dello spettacolo, una in particolare è la Regina della domenica italiana, Mara Venier. Tra i due è finita per i tradimenti dell’attore, anche durante il giorno del loro matrimonio; nonostante questo, però, oggi il loro rapporto è davvero unico e speciale. Nel 1987, invece, Jerry sposa Bettina Castioni da cui nasce il loro figlio.
Jerry Calà, avete mai visto suo figlio? La somiglianza è spaventosa
Il noto Jerry Calà, come anticipato, ha un figlio nato dal matrimonio con Bettina di nome Jhonny. I due sono molto legati, tanto he si mostrano insieme sul profilo dello stesso attore che ama immortalare momenti speciali con il suo figlio ormai diciannovenne.
Il giovane, proprio come suo padre, è abbastanza noto nel mondo dello spettacolo per via della sua attività sia da musicista che da attore. Proprio da Jerry è stato diretto in due film – Vita smeralda e Torno a vivere da solo – e nel videoclip del brano Un’altra estate che va.
Circa le curiosità, Jhonny è tifoso del Chievo Verona e, nello specifico, dell’ex bandiera Sergio Pellissier. Inoltre, tra i suoi film preferiti guardati anche più volte rientra Spider-Man di Sam Raimi.