Carmen Russo dopo anni finalmente spunta la verità sul suo futuro: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda.
Una delle donne che ha avuto la possibilità dal mondo dello spettacolo di farsi apprezzare non solo per la straordinaria bellezza ma anche per il talento è lei, la fantastica Carmen Russo. In molti ricordano la sua partecipazione come showgirl a diversi varietà degli anni Ottanta, mentre oggi continua a partecipare ad alcuni programmi televisivi in qualità di ospite. Ultimamente, la donna ha fatto una rivelazione davvero incredibile: ecco cosa riguarda.
Il talento e la sua bellezza le permettono di farsi notare all’interno del mondo dello spettacolo, ottenendo diversi ruoli nello show business cinematografico. La ricordiamo in un film di Federico Fellini, La città delle donne a cui fanno seguito Mia moglie torna a scuola, Giovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, e moltissimi altri.
Circa la vita sentimentale, Carmen è legata al ballerino che ha fatto la storia della televisione italiana insieme a Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi da cui ha avuto una splendida bambina. La loro storia d’amore è davvero forte e sincera, e, nonostante gli alti e bassi sono sempre stati insieme.
Recentemente, la showgirl ha lasciato tutti senza parole per una rivelazione che ha dell’incredibile: riguarda prevalentemente il suo futuro lavorativo.
Carmen Russo e la dichiarazione che lascia sbigottito il pubblico
L’obiettivo dei personaggi pubblici è quello di lasciare il pubblico senza fiato, soprattutto per quanto riguarda i progetti nuovi: questo è proprio il caso di Carmen Russo che ha deciso di parlare in pubblico di quello che ha nella mente, un progetto bellissimo che stuzzicherà i fan più accaniti.
L’evento che ha cambiato la vita di Carmen è stata proprio la nascita di sua figlia quando aveva 53 anni: “Mia figlia Maria è stata il mio più grande successo. Quando metto una sua foto su Instagram leggo commenti bellissimi, lei è la mia più grande soddisfazione, mi ha dato una forza incredibile e un senso di responsabilità enorme. Grazie a lei conduco una vita molto salutare, vado a letto presto, mi alzo alle 6 del mattino e mangio sano”.
Dopo aver realizzato il sogno difficile di diventare mamma, Carmen ha in mente una nuova idea: “I nostri follower dicono che si divertono e che trasmettiamo gioia, serenità, spensieratezza. Per questo motivo abbiamo in cantiere un progetto che abbiamo già scritto: un docu-reality per l’Italia, aspettiamo solo che una rete ci dia l’ok”.