Dove abita Morgan? Nuovo appartamento a Milano per il giudice di X-Factor

Il giudice di X-Factor ha cambiato vita e ora vive a Milano. Ecco il nuovo appartamento di Morgan: scopritelo nei dettagli.

Controverso, esagerato, unico: è difficile scegliere solo tre parole, con le quali descrivere Morgan. Marco Castoldi, infatti, è un artista decisamente poliedrico e sregolato, spesso contestato per i suoi modi di fare e per le sue uscite poco cortesi o del tutto esagerate, come le recenti esternazioni in merito al brano di Annalisa cantato ad X-Factor da una concorrente.

Ecco dove vive Morgan
Ecco dove vive Morgan: è tutto nuovo (thewisemagazine.it / ansafoto)

Per quanto a livello caratteriale sia quindi una persona decisamente particolare e per alcuni insopportabile, è però innegabile che a livello musicale ed artistico Morgan rappresenti un’eccellenza in Italia. La sua conoscenza in questo ambito è infatti infinita e, sebbene a volte venga ostacolata dai suoi stessi modi di fare, quando riesce a metterla a disposizione altrui diventa uno strumento davvero importante, per la crescita di nuovi artisti. Ecco però ora dove vive.

La casa di Morgan: nuovo appartamento milanese

Qualche anno fa, Morgan era finito al centro del gossip a causa dello sfratto subito dalla sua amatissima casa in provincia di Monza. Da lui considerata come l’unico luogo nel quale riusciva a comporre, ha dovuto lasciarla il 25 aprile del 2019 nonostante molti personaggi del mondo dello spettacolo si fossero battuti per evitare questo sfratto, fino all’ultimo. Poiché moroso nei confronti di Asia Argento, sua ex moglie e madre di suo figlio, Castoldi quindi se n’è dovuto andare.

Ecco dove vive Morgan
Ecco dove vive Morgan: è tutto nuovo (thewisemagazine.it / ansafoto)

Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi. Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti” aveva detto a Radio 2, durante un’intervista per il programma Lunatici, parlando proprio dello sfratto subito. Dopo l’abbandono della casa, però, Morgan avrebbe vissuto in un appartamento decisamente più piccolo all’interno del quartiere cinese di Milano e, successivamente, si è ulteriormente trasferito, questa volta in pieno centro.

Con la compagna Alessandra Cataldo e la piccola Maria Eco, nata nel 2020, Morgan è andato a vivere a Milano e ha ricominciato la sua vita in famiglia, da compagno e da papà. Dopo poco, però, il sogno è finito e la relazione è giunta al capolinea. Non si sa quindi quella casa a chi sia rimasta: ciò che è certo è che, fino al 2022, Morgan viveva nelle vicinanze di Via Antonini, proprio in quel quartiere dove un anno fa ha preso fuoco un’abitazione.

Gestione cookie