La cantante spiazza tutti rivelando il suo segreto, i fan non se lo sarebbero mai aspettato. La particolare routine ha fatto il giro del web.
Amatissima dal pubblico come cantante, Francesca Michielin si è confermata anche abile conduttrice. Al suo secondo anno di X-Factor non sta deludendo le altissime aspettative sul suo conto. È riuscita a conquistare i telespettatori con la sua simpatia, la sua competenza ma anche con la sua presenza impeccabile. La cantante tiene moltissimo alla propria beauty routine e difficilmente vi rinuncia.
Qualche tempo fa ha addirittura deciso di condividerla con tutti i propri follower su TikTok. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma la clip è stata tra le più cliccate, soprattutto per come ha deciso di mostrarsi. Spigliata, acqua e sapone, al naturale ha deliziato gli utenti della piattaforma social con il suo tutorial davanti allo specchio. Ma quello della skincare non è il suo unico segreto di bellezza.
La cura da brivido di Francesca Michielin, cosa fa per tenersi in forma
Le star, si sa, sono sempre alla ricerca di metodi innovativi per rimanere in forma. Questo in particolare è tra i più utilizzati, praticamente da sempre. Non poteva esimersi dal testarlo Francesca Michielin, che però ha provato a inventare la sua particolare versione. Il risultato convince i suoi follower, anche questo tutorial è approvato dalla comunità, dopo i tanti che ha pubblicato sui social su come prendersi cura sia della pelle sia della voce.
A consigliarla sarà stato sicuramente il fidanzato personal trainer e osteopata, Davide Spigaroli. Una procedura abbastanza infallibile, da anni considerato tra i toccasana più efficaci, ha radici antichissime. Le nuove tecnologie hanno permesso di spingere gli effetti il trattamento ancora più in là – e anche i costi – ma la Michielin ha trovato un’alternativa fai da te.
Nella foto pubblicata su Instagram infatti la si vede immersa fino alle ginocchia in un bidone pieno di acqua ghiacciata. Costume e maglietta, la cantante ha deciso di reinventare la crioterapia direttamente nel giardino di casa. Come si può ben vedere nello scatto, infatti, non si trova in una crio-sauna ma sul prato della sua abitazione. Sorride ma dentro starà sicuramente soffrendo; non è esattamente una sfida da tutti, ma la cantante sembra essere altamente motivata a metterla in pratica. Gli effetti, d’altronde sono ben evidenti.