Gemma Galgani, l’avventura di Uomini e Donne per lei finisce nel peggiore dei modi

Sta per tramontare il sole sul cammino di Gemma Galgani a Uomini e Donne. L’avventura sta per terminare ecco chi prenderà il suo posto.

C’è un tempo per tutto e per tutti. Ora, nel parterre di Uomini e Donne, sembra che sia giunto il momento di spostare i riflettori da Gemma Galgani ad un altro personaggio. La dama di Torino per oltre 13 anni è stata senza dubbio la regina indiscussa del dating show.

Gemma finisce malissimo per lei
Gemma Galgani e Maria De Filippi – (Thewisemagazine.it)

Ha cercato l’amore, forse lo ha anche trovato tra le braccia di Giorgio Manetti, Rocco Fredella, Marco Firpo…eppure nulla è bastato. Gemma ha lasciato lo studio e poi è sempre tornata. Con una dinamica di fine delle storie che pare abbia un po’ stancato il pubblico a casa e forse anche la redazione. Così c’è aria di cambiamento a Uomini e Donne, una ventata di novità che potrebbero mettere fine all’avventura di Gemma in un modo un po’ particolare. Cerchiamo di capire insieme cosa succederà.

L’avventura di Uomini e Donne, per Gemma Galgani sta iniziando a percorrere il viale del tramonto. Dopo la storia con l’ultimo suo corteggiatore più importante e duraturo, Rocco Fredella, l’attenzione su di lei è iniziata a calare. Ha continuato ad avere storie d’amore, ad intrattenere il pubblico con le sue vicende, a litigare con Tina, ma non con lo stesso seguito del passato. Rumors interni riportati da Nuovo TV, vogliono che anche la redazione di Uomini e Donne sia un po’ satura delle dinamiche della Galgani e abbia altre mire. Quali? Cambiare un po’ il mood del trono classico inserendo, ad esempio, una dama del trono over.

Gemma non sarà più al centro dell'attenzione a Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’avventura di Gemma è al capolinea (Thewisemagazine.it) Fonte Witty TV

Se fino ad oggi la seduta del trono era riservata a ragazzi e ragazze giovani, sembra che le cose stiano cambiando. Il pubblico è infatti molto più interessato e attratto dalle vicende del trono over, magari dei 40enni. E così sul trono arriva Ida Platano, 42 anni, ex dama del parterre femminile del trono over, neo-single. Il trono della dama di Brescia sarà sicuramente super seguito e catturerà l’attenzione di tutto il pubblico mettendo ulteriormente in ombra Gemma.

Inoltre si vocifera che Maria De Filippi abbia un’altra idea incredibile: mettere sul trono Tina Cipollari. La dama è single da tempo e l’anno scorso si era dimostrata interessata ad un uomo del parterre maschile col quale aveva fatto un’uscita. Quel momento ha alzato di molto l’hype e lo share del programma quindi l’idea di trasformare Tina in tronista, come del resto era già stata al suo esordio, pare non essere così male.

Se tutto questo diventasse realtà e Tina prima o poi salisse sul trono, non sarebbe solo Ida a mettere in ombra Gemma, ma anche la sua acerrima nemica. Insomma, la povera Gemma forse rimpiange ancora di non aver lasciato la trasmissione con Giorgio, ma ora le cose per lei stanno proprio per cambiare.

Gestione cookie