Ancora uno scontro tra le due donne di Al Bano, dura replica da parte di Loredana Lecciso nei confronti di Romina Power.
I fan di Al Bano sono ancora divisi tra chi preferiva il cantante accanto a Romina Power e chi è invece felice di vederlo insieme a Loredana Lecciso. Due donne piene di carattere che hanno dovuto lottare con le unghie e con i denti per occupare una posizione non facile come quella accanto al leggendario cantante. Nonostante le due sembravano aver seppellito l’ascia di guerra da tempo, di recente tra la Lecciso e la Power è tornata un po’ d’amarezza.
Il cantante di Cellino San Marco è apprezzato in tutto il mondo soprattutto per la sua musica, ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo, ma in Italia ha fatto parlare di sé anche molto per le relazioni sentimentali avute. Il matrimonio con la figlia d’arte Romina Power è arrivato negli anni settanta e la coppia ha avuto quattro figli.
Poi negli anni duemila, diversi anni più tardi rispetto alla separazione, a far breccia nel cuore del cantante è stata Loredana Lecciso. Per quanto molti credono che quest’ultima abbia soffiato Al Bano a Romina, la verità è ben diversa. Proprio l’80° compleanno di Al Bano, festeggiato lo scorso 20 maggio, si è trasformato in un’occasione per rispolverare i vecchi rancori del passato.
Loredana Lecciso contro Romina Power, tutta colpa del compleanno di Al Bano
Per quanto siano appartenute a due epoche diverse, Loredana Lecciso e Romina Power saranno sempre in competizione tra di loro, anche se la Lecciso ha detto basta con questa storia. Tuttavia, sembra non trattarsi solo di una strategia dei rotocalchi di gossip, a dimostrarlo è stata la scelta della Power in occasione dello speciale compleanno del suo ex marito. Storico evento per Al Bano che ha festeggiato un traguardo niente affatto male presso una location d’eccezione come l’Arena di Verona, tra i tanti amici e parenti invitati è però mancata proprio Loredana Lecciso.
Grande dispiacere per la showgirl che nonostante sia la donna al fianco del cantante, i due hanno anche avuto due figli insieme, non le è stato permesso di partecipare al compleanno. A selezionare i partecipanti, ha rivelato la leccese classe 1972, è stata Romina Power che non si è lasciata scappare la possibilità di tenere fuori dall’evento quella che è senza dubbio la sua rivale.
Forse la Lecciso avrebbe avuto più diritto di altri di stare lì ma a quanto pare le è stato tirato un brutto scherzo. Rammarico anche da parte dei fan che credono che anche lo stesso Al Bano si sarebbe dovuto battere un po’ di più sulla sua partecipazione. La Lecciso ha però ammesso di aver capito che era meglio non andare, in caso contrario avrebbe rischiato di rovinare la festa del suo compagno.