Natasha Stefanenko, avete mai visto la sua dimora? Rispecchia la sua eleganza

La casa di Natasha Stefanenko è talmente bella al punto da rispecchiare tutta la sua eleganza. Vediamo le caratteristiche dell’abitazione.

Uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo è di sicuro Natasha Stefanenko. Una donna dal gusto impeccabile che si rispecchia anche nella sua abitazione. Infatti, la conduttrice russa da anni ormai vive in Italia dividendosi, periodicamente, tra Milano e le Marche.

Natasha Stefanenko, la casa bellissima
Natasha Stefanenko – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Natasha Stefanenko divide la sua vita con Gianluca Sabbioni, un uomo originario di Sant’Elpidio a mare, un piccolo borgo medievale. L’attrice russa si è divertita molto ad arredare la sua casa andando a seguire tutti i suoi gusti e andando a dar vita a degli interni che riescono a rispecchiare del tutto la sua personalità.

L’eleganza della casa di Natasha Stefanenko

Molto spesso abbiamo visto il salone della casa di Natasha Stefanenko proprio perché è lì che gira gran parte dei suoi video Instagram.

La casa di Natasha Stefanenko
Casa Natasha Stefanenko fonte instagram @ natasha_stefanenko thewisemagazine.it

Qui troviamo numerosi mobili di design messi l’uno al fianco dell’altro, un parquet chiaro ed un lampadario ricco di brillanti. A completare l’arredo, non mancano cuscini e un enorme tappeto in velluto rosa.

Sulle pareti troviamo numerose foto e quadri tra cui anche un ritratto di Luca Sabbioni, l’ex modello che ha dato vita ad un’opera fatta totalmente dai suoi selfie. Una creazione bellissima di cui Natasha Stefanenko è molto orgogliosa.

Nonostante abbia un fisico invidiabile, la modella ama molto trascorrere il suo tempo in cucina. Questo è un ambiente minimal ma ricco di specchi, quadri e molte bottiglie di vino che la conduttrice degusta insieme alla famiglia e agli amici.

In cucina troviamo anche un enorme piano in acciaio insieme a due forni. Altra stanza che Natasha Stefanenko ama in particolar modo è il bagno, luogo in cui trascorre molte ore; qui ha dato vita ad una vera e propria Spa domestica in cui non mancano piani in marmo idromassaggio, sali e catene profumate.

Un posto dove rilassarsi e mettere da parte lo stesso giornaliero. Nella sua abitazione troviamo anche una stanza studio le cui pareti ocra e i divani rossi la fanno da protagonisti. Per concludere passiamo alla camera da letto, un posto della casa arredato con toni del grigio e del nero e che ha una vista strepitosa su Milano grazie ad una finestra molto ampia che si trova proprio sopra il letto.

Gestione cookie