Non lasciarti ingannare dalla loro dolcezza: queste immagini non sono affatto uguali | Riesci a trovare le differenze?

Pensi di avere un’ottima vista di riuscire a trovare tutte le differenze? Questo test ti metterà subito alla prova.

I test visivi sono un modo molto semplice e divertente per trascorrere un po’ di tempo in tranquillità e per mettere alla prova le proprie capacità nel riuscire e annotare i dettagli.

Test immagini
Hai solo 20 secondi di tempo per trovare le differenze – thewisemagazine.it

Se anche te pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a notare ogni singolo particolare presente in un’immagine, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra per trovare le tre differenze presenti. Anche se potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 20 secondi di tempo per riuscire a trovare le tre differenze, per cui ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non eccedere e solo una volta in cui il tempo sarà scaduto potrai continuare a leggere per trovare i risultati e poterti confrontarti con essi per vedere se effettivamente hai notato ogni differenza.

Il test delle differenze: quante ne troverai?

I protagonisti di questo test sono una famiglia di tenerissimi orsetti vestiti con degli abiti che ricordano i secoli scorsi, tutti riuniti in cucina e intenti a mangiare o a preparare qualcosa. Si può percepire la tenerezza che scaturisce dalle loro espressioni e il disegnatore è stato talmente bravo da far trapelare dall’immagine anche una sensazione di unità e di famiglia.

Test differenze
Hai trovato tutte le differenze? – thewisemagazine.it

Tornando al test in se, se i 20 secondi di tempo sono scaduti, continuando a leggere troverai l’elenco con tutte le differenze presenti:
La prima differenza: osservando l’orsetto vestito con l’abito azzurro, si può notare che nella prima immagine abbia un bottone al centro dell’abito, mentre nella seconda non è presente
La seconda differenza: guardando poi l’orsetto più piccolo presente al centro, si può vedere che anch’esso al centro dell’abito abbia una decorazione che invece non si trova nella seconda immagine
La terza differenza: guardando infine sul tavolo si può vedere come siano presenti diversi frutti sparsi su di esso e sul libro e proprio sul libro al centro del disegno, sotto la tazzina, nella prima immagine si può vedere un frutto rosso che invece non c’è nella seconda

E te quante differenze hai trovato? Se non le avessi trovate tutte non ti preoccupare, avrai tante altre possibilità per metterti alla prova con altri test visivi in cui trovare le differenze.

Gestione cookie