Raoul Bova non smette mai di pensare alla sua compagna Rocio Morales: il gesto inaspettato è davvero commovente. Di che cosa si tratta?
L’attore italiano al momento è alle prese con la nuova stagione di Don Matteo, la popolare fiction di Rai Uno in cui tornerà a vestire i panni di Don Massimo, il prete arrivato a Spoleto che ha preso il posto di Terence Hill, dentro e fuori dal set.
Cosi come testimoniano le immagini del settimane Di Più, l’attore insieme con Nino Frassica e tutto il resto del cast sta continuando a girare le scene che il pubblico vedrà quanto prima, anche se ancora non è stata resa nota la data ufficiale di uscire della nuova serie tv di successo.
Eppure, quello che colpisce e che non passa inosservato è il bellissimo gesto che anche in questa occasione non dimentica di avere verso la compagna Rocio Morales, che lo ha seguito nella cittadina senza le loro due figlie Luna e Alma: il pensiero ha commosso tutti.
Raoul Bova, anche sul set di Don Matteo non dimentica la sua Rocio
Non potrebbe davvero essere altrimenti, Raoul Bova anche se molto impegnato sul set di Don Matteo a Spoleto, non perde l’occasione per dimostrare il grande amore che ha nei confronti della sua compagna Rocio, madre delle due figlie più piccole, Alma e Luna.
La coppia che in genere non si separa mai dalle loro figlie, questa volta è stata beccata da sola in un ristorante romantico di Spoleto per una cena a due che ha lasciato davvero grande commozione nel cuore dei tanti fan che sono molto felici di vedere i due attori ancora cosi innamorati e sereni come il primo giorno. Sono passati davvero moltissimi anni da quando si sono conosciuti sul set di Immaturi- il Viaggio, ma la loro unione non pare essere stata scalfita di nemmeno un giorno. Chi non sogna di incontrare un amore del genere una volta nella vita?
E poi questa è stata anche una grande occasione per lo stesso Bova di festeggiare il riconoscimento che il Sindaco di Spoleto ha dato a lui e a Nino Frassica, cosi come al produttore di Don Matteo: tutti hanno ricevuto le chiavi della città come segno di riconoscimento per il contributo dato alla fiction alla promozione del territorio.
Detto questo, il pubblico resta in attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima stagione di Don Matteo.