Paolo Belli rompe il silenzio e rivela tutto: ecco cosa ha fatto Milly per lui e perché i due sono così “magici” insieme.
Insieme da 18 anni, sono la colonna portante del dance talent show di punta di Rai Uno “Ballando con le Stelle”. Trasmissione di grande successo, i due sembrano più uniti che mai. Ma qual è il segreto di tanta complicità? A spiegarlo è stato lo stesso Paolo Belli in una recente intervista. Con le sue parole ha fatto emozionare le sue fan.
Cantante e conduttore, questo artista è ormai un punto di riferimento del sabato sera della prima rete ammiraglia. Trasmissione assai seguita e ammirata, son ancora molte le star che vorrebbero prendervi parte sia oggi che nel futuro. Emblema della collaborazione e dell’intesa perfetta, i due sono coloro senza i quali tale programma non sarebbe più lo stesso.
La conduttrice Milly Carlucci è colei che fa scorrere il programma in maniera così interessante e lineare potendo sempre contare sulla sua fedele spalla e compagno Paolo Belli. La sigla del programma diventata un suo simbolo dopo 18 edizioni è proprio lui: il cantautore Paolo Belli. Classe 1962, ha rivelato il segreto per avere un’intesa di successo con una collega come la grande Milly Carlucci. E non potrete mai credere che anche questo sia successo proprio a lui. Cerchiamo dunque di capire meglio.
Milly Carlucci: la seconda “moglie” di Paolo Belli
La notizia è quella che tutti volevano sentire. Ma non è ciò che sembra. L’incredibile Paolo Belli è sposato ormai da 43 anni con la solita donna che gli è stato sempre vicino. La famosa Milly è colei che lo ha tirato fuori dai guai in uno dei momenti più bui della sua vita quando tutto gli è svanito intorno per una scelta sbagliata. Il cantautore, infatti, si era messo in testa di fare musica meno commerciale dopo i grandi successi ottenuti ma questo non è piaciuto al suo pubblico che gli ha risposto con l’oblio.
Anni difficili quelli che lo hanno segnato ma su cui ha sempre potuto contare sul supporto dell’amatissima moglie. Poi l’arrivo di colei che l’ha riportato alla luce del successo: la straordinaria Milly Carlucci incontrata per caso. Galeotta per loro è stata un’esibizione sul palco in un programma di Giorgio Panariello.
L’intesa è scattata immediatamente e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Milly Carlucci sarebbe come una seconda moglie per il conduttore: i due dopo 18 ani si capiscono infatti con uno sguardo. A legarlo a questa grande profesionista della tv ci sarebbe un legame di stima, fiducia e fedeltà verso colei che l’ha letteralmente tolto dall’oblio per ridonargli il successo.