Belen fuori di sé ha deciso di uscire dal silenzio e dire la sua sui social. Ecco cosa ha detto la bellissima showgirl argentina.
Belen Rodriguez è ancora una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo. In questo periodo purtroppo è stata lontana dalle scene, a causa della decisione di Pier Silvio Berlusconi di non riconfermarla più a “Tu sì que vales” e a Le Iene, dove ha avuto dei ruoli di conduzione in entrambi gli show. La showgirl argentina è però molto attiva sui social, dove posta frequentemente.
Non si sa dove vedremo in futuro Belen Rodriguez in tv, ma si sa che a tanti manca come volto televisivo. Tuttavia, la showgirl ha tantissimi haters che le rendono la vita difficile e che continuano a bersagliarla sui social senza alcun motivo, se non quello dell’invidia. Uno degli attacchi è avvenuto pochi giorni fa ed è stato spedito al mittente grazie all’ironia che da sempre contraddistingue Belen.
Belen si arrabbia sui social e attacca una hater: ecco cosa ha risposto
Belen è stata nuovamente attaccata sui social dai suoi hater. La showgirl argentina è da tempo immemore vittima degli haters che la attaccano per ogni cosa che fa. La showgirl argentina non ha mai goduto di grande reputazione in Italia, da sempre bersaglio di persone che si sono fatte una brutta opinione di lei a causa delle sue relazioni passate e per il suo ruolo sexy in televisione. Tuttavia, la conduttrice ha anche tanti fan ed è seguita da più di 10 milioni di persone, risultando una delle celebrità italiane con più followers.
La showgirl è stata recentemente attaccata a causa di un suo video che è innocuo, ma che per alcuni haters simboleggia il ruolo di “gatta morta” che Belen Rodriguez si sarebbe costruita sin dall’inizio della sua carriera in tv. La showgirl argentina ha postato un contenuto video che la vede camminare in modo sexy con un abito bianco e nella didascalia scrive “catwalk”. Anche questa occasione è stata proficua per attaccare la conduttrice, ma lei ha sbottato e risposto a tono all’hater.
Una degli hater le ha scritto: “Io invece mi chiedo se lei a casa cammina così?”. Le ha risposto a tono con un commento: “Anche quando vado a fare la pipì”. I fan le hanno fatto gli applausi per la risposta ironica alla “odiatrice da tastiera”, che ha tentato di umiliare la showgirl per essere sempre così sensuale. Purtroppo questa è stata anche l’ulteriore occasione per essere attaccata. “Non ti resta altro da fare che la pipì perché non ti caga più nessuno. Pensi di stupire postando una finissima felicità ma fai solo una gran pena”, ha scritto con cattiveria un’altra hater con un profilo fake.