Bianca Atzei e Stefano Corti artefici di una truffa: lo hanno confessato loro stessi

Bianca Atzei e Stefano Corti complici di una truffa? Ecco cosa hanno confessato sui social la cantante e la Iena. Fan senza parole.

Bianca Atzei è una cantante sarda molto popolare. L’artista ha una relazione con Stefano Corti, molto noto per far parte del cast de ”Le Iene”. Insieme hanno avuto Noa Alexander, il primo bebè della coppia. Dopo l’arrivo del piccolo le giornate sono cambiate tantissimo per entrambi, soprattutto per l’artista che si vede molto impegnata nel ruolo di mamma. Tuttavia, la cantante non ha interrotto i suoi impegni musicali e nei mesi scorsi ha lavorato per “Il mio canto libero”, dedicato al suo bimbo.

Bianca Atzei e Stefano Corti complici di una truffa
Bianca Azei e Stefano Corti – Credit: stefanocorti85 (IG) – (thewisemagazine.it)

Lei e Stefano Corti sono una coppia innamoratissima, come dimostrano le tante storie lasciate sui social che li ritraggono molto affiatati. I due si vogliono molto bene e la genitorialità li ha resi ancora più coesi. Recentemente i due hanno lasciato i fan senza parole a causa di una truffa di cui sono stati artefici. Entrambi hanno confessato la malefatta davanti a migliaia di followers e il piccolo Noa Alexander c’entra eccome. Ecco cosa hanno combinato.

Bianca Atzei e Stefano Corti, la truffa davanti a tanti followers

Recentemente la Iena e la bellissima cantante italiana hanno pubblicato un video dove svelano una truffa che i due hanno combinato insieme. Coinvolto anche il piccolo Noa Alexander, ritratto nel breve filmato delle due celebrità. Il bambino appare bellissimo con i capelli biondi e gli occhi azzurri, un amore di bambino che ha fatto impazzire i fan della coppia.

Bianca Atzei e Stefano Corti, la 'truffa' mentre imboccano il figlio
Bianca Atzei e Stefano Corti imboccano il bimbo – (instagram @stefanocorti85) Thewisemagazine.it

I due hanno truffato il povero Noa Alexandre che non ne voleva sapere di mangiare la pappa che gli avevano preparato Bianca e Stefano. I due sanno che il bimbo ama molto le crocchette di patate, così gli hanno teso una truffa, così come hanno scritto nel video. Il piccolo pensando di potersi gustare una crocchetta di patate, si sbagliava di grosso. Bianca Atzei gli ha messo in bocca la sua pappa mentre suo marito provvedeva ad allontanare la crocchetta. Un brutto scherzo per il bimbo, ma un metodo geniale per fargli mangiare la pappa.

Il bambino pare che ci sia cascato in pieno nella truffa dei due genitori tanto da non rifiutare la pappa. I fan si sono complimentati per il metodo geniale per far mangiare Noa Alexander. “Quando sarà grande ve le farà pagare tutte”, ha commentato una fan.

Gestione cookie