Carlo, lo schiaffo di Harry stavolta è pesantissimo: non doveva fare una cosa del genere

Il principe Harry ha compiuto un gesto bruttissimo nei confronti del padre, Re Carlo III: dopo una cosa del genere non c’è speranza.

L’ultimo gesto del principe Harry nei confronti del padre, Re Carlo III, non passa inosservato. Probabilmente dopo questa non ci saranno più speranze di rappacificazione. Una cosa del genere forse non sarebbe mai dovuta accadere: ecco cosa ha fatto.

Re Carlo, lo schiaffo ad Harry
Re Carlo e Harry – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Uno “schiaffo” simbolico quello del principe Harry al padre, Re Carlo III. Questo potrebbe aver messo del tutto la parola fine a ogni tentativo di rappacificamento tra i due. Secondo i rumors dei tabloid inglesi infatti il Re aveva provato diversi approcci con il figlio, ma a condizioni che non sono state accettate. L’ultimo gesto però è così pensate da aver rovinato tutto, probabilmente per sempre.

Il rapporto tra il principe Harry e Re Carlo III rovinato dal brutto gesto?

Re Carlo ha compiuto 75 anni lo scorso 14 novembre e tra impegni ufficiali e una reunion a Windsor con i familiari più stretti, ha festeggiato il suo primo compleanno con la corona in testa. Grande assente però il principe Harry. Il secondogenito sarebbe stato invitato dal padre insieme ai suoi due figli Archie e Lilibet, ma senza la moglie Meghan, e questo ne avrebbe causato il rifiuto.

Un invito con un compromesso insomma che per Harry non sarebbe stato disposto ad accettare. La Markle non sarebbe ben accetta a corte né dal Re che la vede come la causa scatenante delle azioni del figlio, né dai Principi del Galles terribilmente offesi per le accuse di razzismo da lei mosse.

re carlo III brutto gesto da parte del principe harry
Non doveva fare una cosa del genere-Foto Ansa-theWiseMagazine.it

Un compleanno amaro quindi per Re Carlo che ha dovuto festeggiare senza il figlio. I Duchi del Sussex infatti, attraverso un portavoce, hanno fatto sapere che a loro un invito ufficiale del Re al compleanno non è mai pervenuto. A complicare i rapporti tra la Corona e il secondogenito si metterebbero dunque diversi episodi spiacevoli. Oltre all’invito presunto e al rifiuto da mettere in dubbio c’è un’altra cosa che è avvenuta tra padre e figlio proprio in questi giorni.

Nell’esatto momento in cui il re parlava al Parlamento britannico infatti Harry è apparso in un video filmato per l’evento Stand Up For Heroes. Per l’occasione ha sfoggiato al petto diverse medaglie, ma ne mancava una, di importanza fondamentale. Il principe infatti non ha indossato quella che il padre gli aveva conferito, nonostante tutto, all’incoronazione avvenuta lo scorso maggio 2023. Insomma tra i due non ci sarebbe al momento nessun punto di incontro, ma solo una guerra aperta in corso!

Gestione cookie