Giornata tragica per Carolyn Smith che ha mostrato sui social cosa le è successo. Il messaggio della ballerina non lascia spazi a dubbi.
Carolyn Smith è attivissima sui social e nelle ultime ore ha voluto condividere una terribile esperienza con i propri followers. Questo video ha fatto il giro di Instagram ed ancora oggi i followers sono pronte a darle dei consigli. Scopriamo che cos’è successo alla giudice di Ballando con le Stelle.
Carolyn Smith è la nota giudice di Ballando con le Stelle. La ballerina scozzese ha compiuto 63 anni ed in questi giorni si sta raccontando al pubblico tramite diverse interviste. Stando alle sue ultime dichiarazioni Carolyn ha iniziato la sua carriera di ballerina sin da giovanissima, a soli 5 anni. Inoltre già in passato la Smith ha rivelato come abbia ereditato la passione della danza dalla famiglia. Infatti sia il padre e la madre, che la nonna ed il nonno, erano tutti ballerini.
La musica permeava la sua vita quotidiana, e Carolyn ha iniziato la sua formazione a Glasgow, approcciandosi alla danza classica e al tip tap. La sua energia giovane e vivace la spingeva a esprimersi attraverso la danza, una passione che coltiva fin dalla più tenera età. Tuttavia a molti sorprenderà il fatto che Carolyn Smith ha anche giocato a calcio arrivando a competere anche con i coetanei maschi. Questo dettaglio sottolinea come la sua personalità sia poliedrica. In queste ore la ballerina ha anche condiviso un dettaglio sulla sua vita personale su Instagram e c’entra proprio il suo cane.
Carolyn Smith riprende tutto su Instagram: giornata a dir poco tragica
Carolyn Smith è seguitissima anche su Instagram dove può vantare oltre 341mila followers. Ogni giorno la giudice di Ballando con le Stelle trova l’occasione per condividere con i suoi fan delle scene della sua vita quotidiana. Che sia con il marito Ernestino Michielotto o dietro le quinte i Ballando con le Stelle, sono diverse le vicende che vedono coinvolta la giudice di Ballando con le Stelle. Stavolta però il grande protagonista del suo video è proprio il suo amato amico a quattro zampe Mike.
Infatti la giudice di Ballando ha sottolineato come questa mattinata in compagnia del suo cane sia stata tragica. Infatti sembra proprio che Mike sia scappato dalle sue grinfie per non concedersi una rilassate doccia. Fortunatamente però Carolyn è riuscita ad agguantare il suo cane per poi costringerlo alla pulizia. In pochissimo tempo il video è riuscito a raccogliere oltre 2500 like, con tantissimi fan che hanno commentato la simpatica scenetta dell’amato volto televisivo.