Diletta Leotta si è confidata con i fan sulla figlioletta Aria. I followers si sono commossi per la sua rivelazione. Ecco cosa ha detto.
Diletta Leotta è diventata da poco mamma della piccola Aria. La conduttrice ha rivelato l’emozione grandissima per aver realizzato un desiderio che aveva da sempre. Il suo compagno, Loris Karius, calciatore di Serie A, è l’uomo fortunato che ha avuto il privilegio di diventare padre, scelto dalla Leotta rispetto ai precedenti partner. La vita della showgirl è cambiata tantissimo rispetto a quando non aveva impegni di mamma.
La maternità si sa che cambia molto la vita delle donne, anche quando si tratta di celebrità. La Leotta ha dovuto infatti rivedere le sue priorità e anche i suoi impegni professionali, anche se la conduttrice è tornata subito a lavoro. Recentemente è tornata a parlare della sua figlia Aria su ”Diva e donna”, dove ha fatto delle confessioni commuoventi per i suoi fan. La Leotta ha dichiarato che la sua bimba è la sua gioia più grande, ma anche altri retroscena che non sapevamo.
Diletta Leotta fa una rivelazione su Aria: ecco cosa ha detto sulla bambina
Come detto, Aria è stato il più grande desiderio espresso per Diletta Leotta. La conduttrice, intervistata dal settimanale, ha rivelato che la maternità: “È uno step importante per la mia vita”. La bellissima giornalista ha poi aggiunto che ha dovuto aspettare a 32 anni per realizzare il suo sogno, ma si sente comunque giovanissima. Lei si definisce tradizionale, ma allo stesso tempo moderna perché non ha rinunciato al suo lavoro, ma contemporaneamente sente forte i valori della famiglia.
“Il rispetto, la libertà…tutti i valori che spero di poterle trasmettere”, confessa Diletta Leotta parlando della piccola Aria. La conduttrice ha poi rivelato che sua figlia sarà sempre il primo pensiero, anche se la vita professionale è molto importante per la Leotta. La 32enne ha rivelato che l’arrivo di Aria non era preventivato: “E’ stato uno choc, ho avuto paura, ma anche gioia totale, amore all’ennesima potenza”. La showgirl si riferisce alla nascita della piccola, che è avvenuta proprio nel giorno del suo compleanno, ad agosto.
Karius le ha dato una bambina a soli due mesi dall’inizio della relazione, dopo un colpo di fulmine a Parigi. Un evento che ha rivoluzionato la sua vita, ma che si ritiene molto fortunata ad aver avuto la possibilità di diventare mamma. “Ho scoperto di essere incinta alla vigilia di Natale”, ha svelato la conduttrice sportiva.