Romina Power, le lacrime non si possono fermare: coinvolto proprio lui

Romina Power, le lacrime non si possono fermare per l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: ha coinvolto proprio lui.

Romina Power è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del nostro Paese. Abbiamo avuto modo di conoscerla quando era davvero molto giovane ed esordì nel mondo della televisione. La sua bellezza non passò di certo inosservata, ma neanche il suo talento sullo schermo e soprattutto quello canoro, che è la cosa che più ha fatto sognare tutti i suoi fans nel corso di questi lunghissimi anni trascorsi sotto i riflettori.

Romina Power, lo scatto con il suo papà
Romina Power – (thewisemagazine.it)

Nel tempo di Romina ci hanno colpito davvero tante cose, ma una di queste è il suo sorriso perenne. Infatti la vediamo sempre molto allegra e vivace, nonostante la vita abbia riservato per lei davvero delle brutte sorprese che certe volte le hanno tolto il respiro. Ma quel sorriso per lei oggi è una vittoria: ha dimostrato di essere una donna forte, capace di superare qualsiasi sfida la vita abbia intenzione di metterle davanti. E di sfide difficili ne ha vissute eccome.

Romina Power: il ricordo per suo padre che non c’è più

Ad esempio, come noi tutti sappiamo, Romina nel 1994 ha perso la sua primogenita Ylenia Carrisi. Per lei è stato un dolore davvero enorme, dal momento in cui sua figlia è scomparsa nel nulla e di lei non si hanno più avuto notizie. Da quasi trent’anni, Romina vive senza sapere cosa è successo a sua figlia, se è ancora viva in qualche parte del mondo o se semplicemente è morta come ha sempre creduto invece Al Bano. Per lei, questo è stato il dolore più grande e logorante di tutti, perché perdere un figlio è atroce, ma è ancora più atroce quando non sai che cosa gli è capitato.

Romina Power sui social
Romina Power, il ricordo commovente (credits instagram @rominaspower) thewisemagazine.it

Quel sorriso, però, Romina non lo ha perso mai. Lo ha sempre avuto fin da bambina, come vediamo nello scatto qui in alto. Ed è lo stesso sorriso che aveva anche suo padre, l’uomo più importante della sua vita.

E, proprio in occasione dell’anniversario della sua morte, Romina ha pubblicato questo scatto bellissimo sui social con una frase che ha lasciato tutti in lacrime: “Anche se passano gli anni, il tuo ricordo è sempre più vivo e certe date non si cancellano mai” ha scritto nella didascalia.

Gestione cookie