Sui social Simona Ventura pubblica uno speciale ricordo del passato, nella foto è giovanissima ed è difficile da riconoscere, fan impazziti.
Simona Ventura da anni conquista praticamente tutti con il suo incredibile talento e la sua favolosa bellezza, ricordate com’era da giovanissima? In molti non la riconosceranno, la foto postata sui social ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan.
Dal suo esordio nel mondo dello spettacolo e sul piccolo schermo sono trascorsi molti anni e lei ha conquistano moltissimo successo. È stata al timone di molti programmi nei panni di conduttrice, con il suo modo di fare e il suo irresistibile fascino è sempre riuscita a farsi amare moltissimo dai telespettatori. Al momento sta vivendo una nuova avventura televisiva, fa infatti parte del cast dell’attuale edizione di Ballando con le stelle.
Nel programma di Milly Carlucci si sta impegnando moltissimo, in una recente intervista ha ammesso che spesso si stanca però è davvero felice e si sta divertendo tanto. Ha fatto sapere che si tratta di un percorso che le dà energia, stimoli e molte emozioni. Tra i suoi ‘rivali’ c’è anche il compagno Giovanni Terzi, in pista sono avversari ma nella vita sono più complici e innamorati che mai. Simona Ventura ci ha tenuto a far sapere che è bello condividere anche questa avventura, il compagno la aiuta a trovare la forza per affrontare tutto il lavoro. Ha poi rivelato che dopo aver rinviato per ben tre volte si sposeranno nel 2024, la data però non è ancora stata resa nota.
Ecco com’era Simona Ventura da giovanissima, non tutti riusciranno a riconoscerla
Qualche settimana fa sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha pubblicato un set di foto che la ritrae agli inizi della sua carriera, era giovanissima.
Lo scatto la ritrae durante la sua partecipazione a Miss Muretto, era il 1986 e lei era giovanissima, aveva 21 anni. Con la sua favolosa bellezza si aggiudicò proprio lei la vittoria, i suoi seguaci non appena l’hanno vista l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like.
Riconoscerla non è poi così facile, col tempo Simona Ventura è molto cambiata. I lineamenti sono rimasti praticamente uguali ma il look è decisamente diverso, la sua chioma era riccia e castana, oggi ha i capelli lisci e biondissimi. Il suo sorriso è sempre lo stesso ed è stupendo, anche il suo corpo è sempre stato mozzafiato. Con la sua favolosa bellezza ha sempre steso tutti, anche oggi all’età di 58 anni è un vero spettacolo.