La showgirl argentina e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha pubblicato un messaggio che ha colpito un po’ tutti.
La vita di Wanda Nara da qualche mese ha ricevuto uno scossone non di poco conto. Alla showgirl argentina, seppur lei non abbia mai rivelato tantissimi dettagli in merito, è stata diagnosticata la leucemia.
La notizia è stato come un fulmine a ciel sereno per Wanda Nara che qualche settimana più tardi ha raccontato come suo marito (Mauro Icardi, ndr) volesse addirittura lasciare il calcio per starle vicino. L’attaccante classe ’93, tuttavia, nel corso dell’estate è stato riscattato dal Galatasaray (il suo cartellino era di proprietà dei francesi del Paris Saint Germain) e la sua stagione sta procedendo a gonfie vele visti i 16 gol stagionali messi, fin qui, a referto tra Super Lig turca, Champions League e Coppa di Turchia.
La situazione, al momento, sarebbe sotto controllo, tant’è che Wanda Nara sta partecipando a Ballando con le Stelle in coppia con Pasquale La Rocca. Intanto, nelle ultime ore, un suo post su Instagram ha catalizzato l’attenzione dei fan.
Wanda Nara emoziona i fan: “Nella vita…”
Wanda Nara, in uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram, ha voluto ringraziare tutte le persone che la stanno supportando dopo aver lanciato il suo primo brano musicale dal titolo “Bad Bitch”.
Nel video ufficiale del brano la si vede ballare in maniera sensuale e in pochissimi giorni ha già raggiunto un numero cospicuo di visualizzazioni. Nel messaggio postato su Instagram la showgirl sottolinea come non si sarebbe mai aspettata tutto questo successo visto che non è propriamente una cantante.
Nel dettaglio Wanda Nara scrive: “Non sono una cantante ma canto qui, non sono una ballerina ma ballo, non ero una conduttrice ma l’ho fatta. Nella vita conta solo la voglia con cui fai qualcosa. Grazie a voi che mi seguite nelle mie follie”.
La forza e l’energia della showgirl stanno conquistando tutti, visto che in molti elogiano la sua forza di volontà sebbene la sua vita sia condizionata dalla malattia. Ed è proprio su questo che Wanda Nara vuole mandare un ultimo messaggio ai fan: “Posso assicurarvi che la forza della voglia di imparare e di andare avanti nonostante le critiche vale più di ogni altra cosa. Se vuoi fare o essere qualcuno, non ascoltare i commenti, guarda semplicemente i tuoi obiettivi e raggiungili”.