Vi ricordare di Dennis Fantina ex vincitore di Amici? Eccolo oggi con la sua vita totalmente stravolta. Sapete che lavoro fa?
Chi ha seguito Amici nella sua prima edizione sicuramente si ricorderà di Dennis Fantina. Il 46enne ha trionfato al talent show nel 2002, ma negli anni ha partecipato anche a The Voice, Tale e Quale Show, All Together Now.
Non ha mai, però, trovato il successo discografico e non è mai riuscito a realizzarsi nel mondo della musica. La vittoria ad Amici, a quel tempo ‘Saranno Famosi’, quindi non gli è bastata e oggi purtroppo per vivere ha dovuto lanciarsi in tutto un altro settore. Sapete infatti che lavoro fa?
Cosa fa oggi il primo vincitore di Amici? Dennis Fantina racconta quanto sia cambiata la sua vita
In una recente intervista fatta da Serena Bortone, Dennis Fantina ha raccontato quanto sia cambiata la sua vita da quando ha partecipato e vinto Amici nell’edizione del 2002. L’artista che oggi ha 20 anni di carriera alle spalle, ha raccontato che dopo aver perso il supporto di Radio Italia per produrre musica, si è deciso a fare altre scelte per sopravvivere ed andare avanti.
Con amarezza ha ammesso che ad un certo punto della sua vita si è accorto che tutto era finito, il successo era passato e avendo una famiglia e un mutuo da pagare ha dovuto prendere una decisione. “Mi sono ritrovato senza lavoro. Avevo appena aperto un mutuo e avevo una famiglia, non potevo stare lì ad aspettare che arrivasse un produttore”. Oggi collabora con un suo amico che gestisce un bar ma nello stesso tempo non ha abbandonato la sua passione.
La nuova vita di Dennis Fantina e l’amore per la musica
Come detto in precedenza Dennis oltre a gestire con il suo amico un locale, non ha abbandonato del tutto il mondo della musica. Certo, non è il suo primo lavoro ma quando può si esibisce Padre di due bimbi, Fantina anche a Michelle Hunziker proprio a All Together Now, aveva rivelato che era disoccupato.
Nonostante la vittoria ad Amici, il 46enne non è riuscito a realizzarsi nel mondo della musica specificando anche quanto siano cambiati i talent oggi rispetto a quando ne ha preso parte lui. Oggi ci sono i social, che rendono tutto più semplice, prima guadagnarsi il successo era molto più faticoso. Insomma, malgrado tutto, la musica resta sempre la sua passione più grande.