Wanda Nara, protagonista in questa edizione di “Ballando con le stelle”, ha fatto un annuncio inaspettato sulla sua vita privata, che ha stupito tutti.
La presenza di Wanda Nara nel cast di “Ballando con le stelle”, dove sta mettendo in mostra doti da ballerina inaspettate, ha stupito tutti. L’argentina, infatti, ha dovuto subire un ricovero d’urgenza in ospedale in estate in seguito ad alcuni valori sballati emersi nel corso di alcuni esami di routine, che hanno poi evidenziato una leucemia.
Solo recentemente la showgirl e procuratrice ha ammesso la natura del suo problema, nonostante la stampa sudamericana ne avesse già parlato, addirittura prima che venisse comunicata a lei stessa la diagnosi. Alcuni l’hanno addirittura accusata di essersi inventata la malattia, mentre la realtà era diversa, lei ha accettato la proposta di Milly Carlucci proprio per dimostrare di poter continuare la sua vita, pur senza sforzi eccessivi.
La rivelazione a sorpresa di Wanda Nara
Avere un personaggio come Wanda Nara nel cast non può che destare attenzione su “Ballando con le stelle“, Milly Carlucci era certamente consapevole di questo quando le ha proposto di partecipare. L’argentina, infatti, sa spesso come far parlare di sé e difficilmente sbaglia. Anzi, nonostante possa essere brutto pensarlo, ora che sappiamo che sta affrontando una malattia, la volontà di sapere da parte dei telespettatori non può che essere più forte.
La procuratrice non si pone mai grandi problemi quando si tratta di parlare della sua vita privata, cosa che ha fatto anche recentemente, ma facendo una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati. La sua confessione riguarda proprio Icardi, che sa sempre come stupire non solo i fan, ma anche sua moglie.
“Mauro era ed è la persona che mi sostiene di più – ha detto lei in un’intervista al settimanale ‘Gente’ -. Ora voglio dire qualcosa che non ho mai detto. Mauro mi ha chiesto di sposarci di nuovo. Dopo dieci anni insieme! Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la tua proposta”.
I due, che mesi fa sembravano essere a un passo dalla separazione, sono quindi più uniti che mai, al punto tale da essere pronti a giurarsi ancora amore eterno: “Non c’è ancora niente di definito – ha detto ancor Wanda Nara -. Dobbiamo ancora organizzare tutto. I nostri cari sono in Argentina, quindi se lo faremo sarà sicuramente lì”.
Un amore diventato ancora più forte
Stare vicino a una persona che ha scoperto di avere una grave malattia non è semplice, in casi simili diventa importante dimostrarsi forte per evitare che chi vive questo non crolli. Icardi sta riuscendo però a farlo e ha dato prova a Wanda Nara proprio in questa circostanza di quanto tenga a lei.
“Non posso dire che la malattia ci abbia avvicinato di più – sono le parole della sudamericana -. Noi eravamo già vicini. Non avevamo certamente bisogno di questo per avere una conferma. In casi simili però si vede quanto sia vero l’impegno che si prende quando ci si sposa e si dice: ‘Sostenersi l’un l’altro sia in salute che in malattia‘”.
Il calciatore è infatti riuscito a stupirla nella sua dedizione: “Mi viene da pensare che la natura sia saggia, proprio per questo è successo che sia io ad affrontare questa malattia e non un’altra persona della mia famiglia. All’inizio è stato un duro colpo, sono rimasta quasi paralizzata. Una volta tornata dalla clinica, sono rimasa chiusa in camera per quattro giorni. Non potevo uscire, solo Mauro entrava a portarmi da mangiare. Lui ha realizzato tutto prima di me, si è occupato dei bambini mentre mi portava dal medico. In clinica mi sono svegliata una notte, l‘ho trovato intento a telefonare a mezzo mondo per trovare qualcuno che mi curasse. Questo fa capire chi sia Mauro”. Nel bel mezzo di un allenamento metteva la sveglia per mandarmi un messaggio: “Non dimenticarti di prendere le medicine”.
Insomma, davvero un amore fortissimo, a dispetto di chi all’inizio credeva potessero durare poco.