Beautiful, cattive notizie dall’America per una delle nostre protagoniste della soap opera americana: si mette male per Steffy.
Le Anticipazioni americane di Beautiful ci svelano dei colpi di scena davvero incredibile, uno di questi è che Hope ha deciso di mettere Steffy al suo posto. La nostra amata Logan infatti ha deciso di chiarire una volta e per tutte le cose con lei e di dirle che non ha alcuna intenzione di farsi condizionare dalle altre persone e farsi dire quello che dovrebbe fare. Questo e molto altro è accaduto nella nostra amata soap che va in onda su Canale 5.
Era oramai un po’ di tempo che i telespettatori italiani stavano aspettando questo, infatti lo scontro tra la Logan e Steffy era inevitabile considerato che le due sorellastre hanno dimostrato più volte che tra di loro ci sarebbero state delle scintille. Questa volta però non è cosa di Liam come è accaduto in altre occasioni, dato che come ben sappiamo, le due non sono mai andate molto d’accordo per colpa sua. Stavolta lo scontro ha a che fare con Thomas, con cui Hope ha cominciato una storia che proprio sembra non piacere a Steffy.
Beautiful: arrivano delle notizie dalle anticipazioni americane che riguardano Steffy
Steffy non ha intenzione di passare su questa cosa e si vendicherà anche di Hope se dovesse permettersi di fare del male a suo fratello, dopo tutto quello che ha passato. Non ha paura di affrontare i suoi nemici anche se si tratta, come in questo caso, di un membro della famiglia. Non si è fatta nessuno scrupolo nell’affrontare Hope dopo che l’ha beccata a baciare suo fratello, quindi è successo proprio quello che tutti temevano.
Tutto è cominciato quando Steffy ha trovato Thomas e Hope svestiti mentre si davano da fare, il che non l’ha di certo sorpresa perché quasi se lo aspettava, ma non credeva che i due si sarebbero lasciati andare in questo modo in ufficio, dove sarebbe potuto entrare chiunque.
Quando poi è rimasta da sola con lei, ovviamente le ha detto di non essere felice di quello che sta succedendo tra lei e Thomas che ha sempre avuto una ossessione particolare per la figlia di Brooke. Le ha dunque chiesto di non illudere suo fratello e di non usarlo come un oggetto, dal momento in cui potrebbe davvero soffrire.