Heather Parisi e la confessione in diretta televisiva che lascia interdetto il pubblico: ecco di cosa si tratta.
Una delle donne che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo con la sua tuta colorata, il suo sorriso smagliante e le sue famose sigle d’apertura e chiusura dei più importanti programmi televisivi degli anni Ottanta è lei, la bellissima Heather Parisi. Il suo nome è associato ai famosi brani del noto show Fantastico, Disco Bambina e Cicale che hanno scalato le classifiche europee musicali. Recentemente, però, ha fatto discutere per via di una frecciatina che ha lasciato tutti senza fiato.
Il successo di Heather avviene grazie al famoso programma Fantastico, nel quale la donna si fa conoscere per la sua bravura nella danza, visto i suoi studi con i migliori ballerini di Los Angeles. Nel corso della sua carriera, ha rivelato un aneddoto circa il suo primo provino: ha ballato sul tavolo di alcuni dirigenti Rai.
Nel corso della sua carriera brillante, la donna ha collaborato con diversi personaggi nel mondo dello spettacolo come Claudio Cecchetto, Walter Chiari, Oriella Dorella, Romina Power, Gigi Sabani e Memo Remigi.
Ultimamente, è finita sotto accusa mediatica per le sue dichiarazioni circa il programma Amici, al quale ha partecipato nella veste di coach. La donna avrebbe affermato che tutto fosse truccato, ottenendo una immediata reazione di Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di procedere per via legali nei confronti della nota Heather.
Heather Parisi e la frecciatina che lascia senza parole
La ex ballerina, qualche tempo fa, ospite di uno dei programmi di Barbara D’Urso ha rivelato di aver subito maltrattamenti da parte di due uomini. Le figlie della ballerina, però, hanno voluto chiarire la loro posizione affermando che non si tratta dei loro padri.
Le due ragazze, hanno lanciato una frecciatina diretta alla mamma attraverso una lettera che la D’Urso è stata costretta a leggere davanti a tutta Italia.
Si legge: “Questa è una lettera che arriva da una delle due figlie di Heather Parisi. Ci teniamo a sottolineare che siamo contente di apprendere attraverso i media della serenità della mamma e in riferimento alla trasmissione della scorsa settimana di cui Heather è stata ospite, ci dispiace molto per quanto ha raccontato esserle accaduto”.
Aggiungendo: “Allo stesso tempo ci teniamo a sottolineare a scanso di equivoci che i nostri papà, rispettivamente Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, sono completamente estranei a quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita”.
La donna, inoltre, successivamente ha voluto lanciare una frecciatina ad alcune sue colleghe: “Mi era stato chiesto di parlare della maternità a 50 anni e di sovranismo. Ho detto di no al sovranismo .Volevo parlare di altro. Non come fanno ahimè molti volti noti a fine carriera che si divertono a raccontare cosa hanno fatto sotto le lenzuola. […]”.