Luca Zingaretti commuove per quanto ancora oggi è successo con la moglie: i due attori lo hanno definito un vero e proprio miracolo.
Si torna ancora una volta a parlare di Luca Zingaretti, il noto attore italiano che tutto il pubblico identifica con il suo alter ego, ovvero il Commissario Montalbano. Il motivo però per cui è protagonista del momento è qualcosa che lo coinvolge da vicino e che ha anche a che fare con la moglie Luisa Ranieri.
I due fanno coppia fissa da ormai moltissimi anni ed oltre ad essere i beniamini della fiction italiana, dal giorno del loro matrimonio avvenuto nel 2012 non si sono mai più lasciati e insieme hanno anche costruito una bellissima famiglia insieme alle loro due figlie Bianca e Emma.
“Stiamo ancora insieme mi sembra un miracolo” ha ammesso l’attrice nella sua intervista per il settimanale Nuovo, parole a cui ha fatto coro anche lo stesso Zingaretti che ha firmato la regia di Lolita Lobosco, la fiction di cui lei è protagonista. Ma entriamo nel particolare.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: “La nostra unione è un miracolo”
Insomma pare proprio che il loro amore e di conseguenza la loro unione sia impossibile da distruggere e anche da scalfire, come loro stessi hanno affermato nella lunga intervista per Nuovo, in un mondo in cui tutti quanti sembrano essere pronti a lasciarsi, loro non ci pensano per niente.
“Si stanno lasciando tutti, che paura e noi stiamo ancora insieme, mi sembra un miracolo” hanno ammesso con un certo stupore e anche con grande gioia: ad accomunarli non è solo l’amore ma anche la passione per il loro lavoro che poi è lo stesso e ancora: la fiction investigativa e la loro casa di produzione fondata per dare vita a progetti creativi per il cinema e la televisione.
Anche la lontananza per loro non sembra rappresentare un problema quando ad esempio Luisa è in Puglia per girare Lolita Lobosco, Luca resta a Roma per lavorare su un altro set da regista, ovvero la Casa degli sguardi e allo stesso tempo passare del tempo con le figlie, per poi trovarsi nelle condizioni del viceversa. Davvero un equilibrio perfetto che nessuno riesce a distruggere.
“Prima di accettare un film ci interpelliamo per capire se uno dei due sarà impegnato a Roma o no, se lui è fuori città io rifiuto” ha infine concluso l’attrice.