Lutto a Ballando con le stelle, il triste annuncio del concorrente

Ballando con le stelle, un lutto ha sconvolto un concorrente: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità.

Una delle trasmissioni che continua ad appassionare milioni di spettatori è proprio Ballando con le stelle. Lo show del sabato sera di Rai 1, è condotto dal 2000 proprio da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli. Purtroppo, nonostante la nuova edizione stia regalando una buonissima percentuale di share, la conduttrice deve affrontare un lutto sconvolgente che lascia tutti senza fiato.

Ballando con le stelle lutto
Ballando con le stelle – Ansa foto – Thewisemagazine.it – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Il programma è stato ideato da Milly che inizialmente era solo la conduttrice, ma col tempo è diventata autrice e capo progetto. Ogni edizione del programma ha interessato particolarmente il mondo dello spettacolo, per via dei giudizi dei coach che tendono ad esaminare la performance artistica del singolo concorrente.

Per questa edizione, vi sono state già numerose critiche e discussioni avvenute nel corso delle puntate precedenti tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli che, per la sua performance gli ha dato una votazione pari a 0. Ancora, un altro volto che ha subito numerose critiche è stato proprio il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, che parlando di un tema a lui molto caro ha trovato di fronte una commissione che non ascoltava, fatta di gente che parlottava o rideva. 

Questo atteggiamento ha ferito nel profondo il concorrente che è sbottato affermando: “Non pensavo di essere Fred Astaire, però non pensavo di essere l’uomo invisibile. Io non accetto che ci siano risolini o che non ci sia attenzione ai messaggi importanti. Se io vedo una giuria disattenta di fronte ad un messaggio del genere, con dei dottori che parlano di ricerca, permettimi di dire che mi dispiace.”

Lutto terribile a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo

Tornando a parlare di Giovanni Terzi, il concorrente ha deciso di partecipare al noto programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, La volta buona, insieme alla ballerina Giada Lini. Purtroppo, l’uomo è stato costretto a raccontare un lutto che lo ha terribilmente sconvolto: quello di suo papà.

giovann terzi lutto
Giovanni Terzi ecco cosa è successo- credit ansa- thewisemgazine.it

La conduttrice ha parlato con Terzi di un episodio di qualche anno fa che lo riguardava in prima persona. L’uomo era finito in carcere nonostante fosse estraneo alla vicenda.

Dopo aver riportato in un servizio il fatto che fosse innocente, Terzi ha parlato del dolore che ha riguardato la morte di suo padre : “Ha commentato con amarezza…’Nove anni per avere giustizia sono troppi…In questi anni per questo dolore mio padre si è ammalato ed è morto’…”. 

La ballerina, dinnanzi a questo episodio non è riuscita a trattenere le lacrime , tanto che Caterina Balivo è stata costretta ad interromperlo per farglielo notare: Scusa ma lei sta davvero crollando…Non posso vederla così, mi dispiace…”

Gestione cookie