Alessandro Tersigni, oggi protagonista assoluto della soap Il Paradiso delle Signore, ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello. Ecco com’era qualche anno fa.
Alessandro Tersigni è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati della televisione italiana, nonché attuale protagonista de Il Paradiso delle Signore. Non è stato di certo il suo primo ruolo, infatti sono diversi anni oramai che lo vediamo in tv in diverse fiction che hanno avuto davvero molto successo. Per citarne due: Un Medico in Famiglia e i Cesaroni, dove riuscì a diventare un vero e proprio protagonista pur non essendolo.
Di Alessandro e dei suoi ruoli si può dire tanto, ma non che non sia dotato di un fascino incredibile. Infatti ad oggi è uno degli attori più affascinanti che abbiamo qui in Italia, e più passano gli anni più diventa amato dal pubblico italiano. Insomma, finalmente sta riuscendo a fare la carriera che ha sempre sognato, facendosi conoscere sempre da più persone che hanno imparato a volergli bene e a riconoscere anche il suo talento in questo campo.
Alessandro Tersigni: lo ricordavate prima di diventare famoso, al Grande Fratello?
Nella soap che va in onda su Rai Uno, Alessandro è Vittorio, ovvero il proprietario dell’atelier attorno al quale si girano tutte le vicende de Il Paradiso delle Signore. Proprio per questa ragione Alessandro è un vero protagonista della soap, e Vittorio è un uomo davvero molto amato dagli italiani, per la sua dolcezza, per la sua eleganza, per la sua determinazione e per tante altre qualità che bisogna riconoscergli.
Alessandro oggi è un attore davvero amatissimo, ma voi sapete dove è cominciato tutto per lui? Infatti molto spesso le persone tendono a ricordarne altri che hanno esordito proprio in questo programma, ma anche lui fa parte di questo “gruppo” ristretto. E stiamo parlando del Grande Fratello, dove Alessandro ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico italiano che imparò ad amarlo e a conoscerlo nel modo più profondo possibile.
E non solo. Infatti Alessandro fece sognare il pubblico con la sua storia d’amore con Melita Toniolo. Nonostante siano trascorsi un po’ di anni, questa coppia è ricordata davvero con affetto dal pubblico. E un’altra cosa che non possiamo fare a meno di notare, è il fatto che Alessandro sai praticamente identico a come lo vediamo oggi in televisione.