Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato dietro le quinte? Spunta la verità sul loro rapporto e su quello che è accaduto realmente.
E’ avvenuta davvero una lite furiosa tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Ecco tutta la verità su quello che è accaduto tra i due conduttori. Da anni lavorano assieme fianco a fianco, ma a quanto apre qualcosa sarebbe andato storto di recente: ecco la verità.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti al centro della bufera per una lite dietro le quinte, o almeno così pare. Dopo tanti anni di lavoro insieme i due avrebbero avuto una discussione: ma come stanno realmente le cose? Una delle coppie televisive più amate è al capolinea?
La lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: cosa è accaduto tra i due dietro le quinte?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie televisive più longeve del nostro paese e soprattutto sono molto amati. A quanto pare però i due avrebbero avuto una discussione durate le registrazioni di Avanti un alto. Appaiono affiatati, ma forse non lo sono così tanto come si mostrano in tv? Ecco cosa hanno rivelato sull’episodio.
Da tempo si parlava di una loro rottura imminente, addirittura di una separazione definitiva. In primo luogo si è mossa Mediaset che ha affidato una smentita allo staff della trasmissione. Paolo Bonolis ha poi colpo la palla in balzo per chiarire le cose. Se infatti la sua vita privata con Sonia Bruganelli è terminata con un divorzio, la sua coppia lavorativa avrebbe prospettive tutt’altro che lugubri!
I rumors, che si riferiscono alla primavera del 2020 in pieno Covid, sono stati così chiariti da Bonolis che in onda diretta Instagram con Marco Salvato ha bollato come “cazz**e” le inidiscrezioni sulla lite con Laurenti. “Non abbiamo mai avuto liti furiose io e Luca, tanto meno pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile“, ha ribadito svelando non solo che la lite non c’è stata, ma che mai ci sarà.
Sempre il conduttore ha poi svelato un retroscena sul collega che nessuno sapeva. “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus”. In quel momento infatti siccome Laurenti vive senza comunicazioni con il mondo esterno i due non si sentivano. Bonolis ha ribadito però che il loro legame è forte e anche quando non si sentono sanno che si ritroveranno.