Brutte notizie per gli amanti di Terra Amara: nei prossimi episodi un nuovo dramma sconvolgerà gli amanti della serie.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie è senza dubbi campione di incassi e a confermarlo ci sono gli ascolti che quotidianamente sorprendono la stessa rete. Il motivo di tanta popolarità è sicuramente la trama ma anche la bravura degli attori.
Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena. Uno dei protagonisti purtroppo subirà un grave incidente che la porterà a perdere il suo bambino. Una notizia scioccante per gli abitanti di Cukurova ma anche per la famiglia Yaman, inconsapevole della gravidanza.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha e Demir pronti a darsi una seconda possibilità
Nuovi colpi di scena attendono i fan di Terra Amara per i prossimi episodi che vanno dal 20 al 25 novembre. Dopo che Sevda ha scoperto che Umit è sua figlia, molte cose cambieranno. La donna insisterà con la ragazza nel mettersi da parte convincendola del fatto che Zuleyha e Demir si amano e che per lei non ci sono speranze. Ma la reazione della dottoressa non sarà quella sperata dalla madre. Anzi, Umit minaccerà la donna: se vuole ancora vederla deve aiutarla a far lasciare la coppia.
La cantante in questo modo verrà messa alle strette e per non perdere l’amore di sua figlia le darà ascolto. Sevda quindi cercherà di convincere lo Yaman che Zuleyha in effetti non lo ami ma che pensa ancora ad Yilmaz. Le anticipazioni ci fanno sapere che Sevda nonostante le sue insinuazioni non allontanerà Zuleyha e Demir che si sono promessi di darsi una nuova occasione.
Zuleyha si sente male e perde il suo bambino
Demir e Zuleyha vogliono lasciarsi alle spalle il loro passato e dare una nuova chance al loro matrimonio. Le insinuazioni di Sevda non serviranno a nulla come del resto anche i tentativi di Umit. Ma il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui Zuleyha avrà un malore. La donna purtroppo durante il matrimonio di Fadik si sentirà male e di nascosto da tutti inizierà a vomitare. Sermin la vedrà e le chiederà spiegazioni.
A quel punto la donna le dirà di avere il sospetto di essere incinta. Sermin lo dirà poi a Fusun, Mujgan origlierà e lo andrà a riferire ad Umit. Furiosa il Primario deciderà di raccontarle della tresca con il marito ma cambierà idea nel momento in cui la vedrà lungo la strada ferita e a terra. Umit la salverà ma perderà il suo bambino.