Un messaggio davvero da non crederci: Benedetta Rossi continua a regalare ricette da urlo, ma ecco la sua confessione che ha sorpreso tutti.
Benedetta Rossi ha raggiunto un successo stellare grazie alla sua passione per la cucina. La food blogger continua ad essere un punto di riferimento per consigli utili da preparare velocemente nelle cucine italiane. Ecco quello che ha rivelato pochi minuti fa: da non crederci.
Il suo personaggio ha conquistato tutti con il programma in tv intitolato Fatto in casa per voi, mentre sui social può vantare 20 milioni di fan social e più di un milione di libri venduti. Inoltre, il suo è il secondo sito di cucina in Italia diventando popolare anche tra i più piccoli con il cartone animato intitolato Super Benny.
Il suo posto preferito resta lo scantinato: qui lei fa i saponi che sono la sua passione. In questo posto lei si sente protetta e nascosta. Nonostante la sua popolarità sui social e in tv, Benedetta Rossi è rimasta la stessa di sempre con un’umiltà fuori dal comune.
Benedetta Rossi, un messaggio in codice da non crederci
Una voglia immensa di non fermarsi mai con tante nuove idee in cantiere per rivoluzionare il mondo del food sui social e in tv: ecco la confessione sorprendente della food blogger più celebre in Italia.
Un rapporto sempre viscerale con il marito Marco, che è sempre al suo fianco anche lavorativamente seguendo ogni suo singolo passo. Il suo grembiule racchiude anche la sua semplicità con la scritta che recita: “Non sono cucinare ma ci provo”. Come svelato dal settimanale Oggi, la food blogger è sempre stata criticata anche per il suo accento marchigiano: “Perché ci dobbiamo vergognare?”.
La sua risposta è stata così emblematica: “Il toscano si vanta del suo accento, il napoletano ne fa un punto di forza, pensiamo a Troisi…”. Ora ci saranno anche novità a pochi km di distanza dalla sua casa per registrare le nuove puntate tv: il marito Marco è stato quello che ci ha creduto di più. All’inizio era lui che girava ed editava i video lanciandoli sulle varie piattaforme social: l’uomo non dormiva la notte, mentre la stessa Benedetta la viveva in maniera più distaccata.
Insieme stanno pensando anche a diverse novità, come il format innovativo intitolato Buon’Idea, pronto ad essere diffuso su YouTube, Instagram e Facebook con giovani talenti pronti ad affiancarla in cucina. La sua umiltà è rimasta intatta visto che è felice delle sue origini da contadina: “I racconti e i ricordi rimangono per sempre, sono quelli che ti accompagnano per tutta la vita”. Non va nemmeno dal parrucchiere come lei stesso ha rivelato: la messa in piega viene fatta dalla zia Rosella.