Ilary Blasi fa tremare l’ex marito Francesco Totti: arriva la decisione inaspettata e sul web non si parla d’altro, ecco cosa sta succedendo.
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata senza dubbio una delle notizie di cronaca rosa più discusse e chiacchierate degli ultimi anni. I due erano insieme da circa 20 anni, di cui 17 di matrimonio, quando hanno deciso di intraprendere strade diverse, lasciando senza parole i loro tantissimi fan.
Ora entrambi hanno ritrovato la serenità insieme ai rispettivi nuovi compagni. Totti è uscito allo scoperto poco dopo la separazione insieme a Noemi Bocchi e convive con lei già da tempo, mentre Ilary sta insieme all’imprenditore tedesco Bastian Muller, con cui trascorre del tempo appena ne ha la possibilità.
La separazione non è stata semplice ed è finita in tribunale, come hanno raccontato i giornali negli ultimi mesi. Da parte dei diretti interessati, invece, pochissime parole. Totti ha rilasciato l’ormai famosa intervista in cui parlava dei Rolex rubati, ma poi ha scelto di rimanere in silenzio. Ilary, invece, non ha praticamente mai raccontato nulla, neanche quando è stata ospite dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo per presentare la passata edizione de L’Isola dei Famosi.
Ora, però, è arrivato una decisione da parte della conduttrice che sicuramente non lascerà indifferente il suo ex marito. Si tratta di un attacco del tutto inaspettato e sul web non si parla d’altro. Siete curiosi di saperne di più?
Ilary Blasi, attacco inaspettato: la decisione che fa tremare l’ex marito Francesco Totti, ecco cosa ha fatto la conduttrice
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati ormai da più di un anno, ma il pubblico tuttora non conosce i dettagli sulla fine della loro lunga storia d’amore. Soprattutto la Blasi, infatti, è rimasta sempre in silenzio da quando è arrivata la notizia della rottura e i suoi fan si sono sempre domandati se e quando avrebbe deciso di dare la sua versione dei fatti.
Ebbene, la risposta ora è arrivata e suona come un duro colpo per Totti. Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato sul web il promo del documentario ‘Unica‘, che uscirà il prossimo 24 novembre su Netflix. Protagonista assoluta, ovviamente, Ilary Blasi, che nel video è stata molto chiara: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”, recita la sua voce fuori campo, “Voglio raccontarvi la mia storia, per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”.
‘Unica‘ è sicuramente un riferimento alla famosa maglia che Totti le dedicò dopo un goal nel 2002, agli inizi della loro storia, perciò è facile immaginare che nel documentario si racconterà proprio del matrimonio e della rottura, magari con retroscena e verità mai rivelate prima. “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa”, aggiunge ancora Ilary nel promo, “Ma qui si parla di me”, conclude poi. Inutile dire che il video sta facendo il giro del web e che l’attesa è altissima. Come la prenderà Totti?