Ivan Zazzaroni da molti tempo è legato a Monica, anche lei volto noto della televisione: ma di chi si tratta? Conosciamola meglio.
Ivan Zazzaroni oltre che essere un giornalista e opinionista tv, da moltissimi anni ricopre il ruolo di giudice di Ballando con le stelle, della sua vita professionale si conosce davvero tutto, ma il particolare che invece è rimasto sempre più in sordina, ha a che fare con la sua vita privata.
Ebbene, da moltissimo tempo è legato sentimentalmente alla giornalista televisiva Monica Gasparini, lei ha 56 anni: è nata a Brescia il 17 settembre 1966, sotto il segno zodiacale della Vergine. Per chi se lo stesse chiedendo anche lei è un volto noto dello spettacolo italiano, oltre che essere collega del suo compagno.
È infatti giornalista del Tg di Italia 1 Studio Aperto, la coppia si è conosciuta nel 2007, si sono innamorati un anno dopo che lei è rimasta vedova del giornalista Alberto D’Aguanno, scomparso nel dicembre 2006. Ma cerchiamo di conoscerla meglio.
Ivan Zazzaroni, l’amore con Monica è da sempre molto riservato
Insomma le cose stanno davvero cosi, per quanto entrambi siano due volti noti dello spettacolo e del giornalismo italiano, la loro relazione è sempre stata tenuta al massimo della riservatezza e lontano dagli occhi indiscreti dei riflettori. Come detto prima i due si sono conosciuti nel 2007.
Monica Gasperini ha due figli, Fabio e Lucia, nati entrambi dal matrimonio con il defunto marito Alberto D’Aguanno, scomparso nel 2006. Ivan Zazzaroni, invece, ha un figlio, Gian Maria, nato dal matrimonio con l’ex moglie Cristina Canali.
L’arrivo di Monica Gasparini a Mediaset avviene nel 1992 al fianco di Massimo De Luca per la conduzione del programma L’appello del martedì, poi dal 1993 al 2006 entra a fare parte della redazione di Studio Aperto come conduttrice. Ma non finisce qua, nel 2007 arriva al TG5 di Clemente J. Mimun, come conduttrice dell’edizione delle 17:00 e poi l’anno successivo conduce un ciclo del programma Vite straordinarie, prendendo il posto della sua collega.
E’ il 2010 quando torna alla conduzione di Studio Aperto come caporedattore e conduttrice del telegiornale delle 12:25. Da settembre 2011 a marzo 2012 ha preso parte come opinionista a varie puntate del programma Mattino Cinque. Ma non finisce qua, alcuni anni dopo viene scelta come volto di punta del Tg4, telegiornale per cui diventa caporedattore e conduttrice dell’edizione principale delle 18:55, dopo l’addio di oltre venti anni di direzione di Emilio Fede.