Manila Nazzaro, oggi è stupenda ma la ricordate agli esordi? Farete fatica a riconoscerla

Vi ricordate com’era Manila Nazzaro agli esordi della sua carriera? Guardatela in questa foto: stenterete a riconoscerla!

Bella, solare e spumeggiante, Manila Nazzaro è un personaggio televisivo ed ex modella molto conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi di successo come il Grande Fratello Vip e Temptation Island.

Manila Nazzaro com'era agli esordi
Manila Nazzaro com’era agli esordi della sua carriera (Fonte: Ansa – Thewisemagazine.it)

A portarla alla fama è stata, però, la sua vittoria a Miss Italia nel 1999, anno in cui ha letteralmente sbaragliato la concorrenza grazie alla sua bellezza mozzafiato. Sono ormai passati più di vent’anni da quell’evento, ma la Nazzaro è rimasta una delle donne più affascinanti del piccolo schermo.

Ad ogni modo, vi ricordate com’era agli esordi della sua carriera? Guardatela in questa foto: di sicuro farete fatica a riconoscerla. Si accettano scommesse!

Manila Nazzaro, oggi è stupenda ma la ricordate agli esordi? La foto che ha lasciato tutti di stucco

Come abbiamo ricordato poco fa, Manila Nazzaro è entrata definitivamente a far parte del mondo della spettacolo grazie alla sua vittoria a Miss Italia, avvenuta nell’ormai lontano 1999. All’epoca aveva solo 22 anni, ma era riuscita comunque a conquistare tutti con i suoi capelli biondi ed i profondi occhi azzurri.

Manila Nazzaro com'era
Manila Nazzaro: com’era agli esordi (Fonte: Ansa – Thewisemagazine.it)

Dopo questa esperienza Manila continua a lavorare come modella, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Nel 2019 torna a Miss Italia in veste di giurata, nel 2020 partecipa a Temptation Island insieme al compagno dell’epoca Lorenzo Amoruso, mentre nel 2021 entra nella casa del Grade Fratello Vip, dove si afferma come uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, come sappiamo, la Nazzaro ha alle spalle un matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, durato dal 2005 al 2017 e da cui sono nati due figli. Oggi, dopo il grande amore con Amoruso, la Nazzaro è fidanzata con Stefano Oradei, noto ballerino ed insegnante di danza italiano. Basta, infatti, dare un’occhiata ai loro profili Instagram per vederli sempre insieme, più innamorati che mai.

Ad ogni modo, nonostante siano ormai passati più di due decenni dall’esordio a Miss Italia, la ex modella continua a rimanere tuttora molto seguita. Senza contare, poi, che la sua bellezza disarmante non si è certo affievolita con il passare degli anni. Ma vi ricordate effettivamente com’era Manila Nazzaro agli esordi della sua carriera?

Manila Nazzaro com'era a Miss Italia
Manila Nazzaro: vi ricordate com’era agli esordi (Fonte: Ansa – Thewisemagazine.it)

Guardatela in questa foto risalente proprio al concorso di Miss Italia. L’avreste mai riconosciuta se non aveste saputo che si trattava proprio di lei? Di sicuro l’aria acqua e sapone è rimasta la stessa, così come il sorriso e lo sguardo sempre pieni di vita.

Gestione cookie