Nathan Falco Briatore a 13 anni delude la mamma. Cosa ha combinato il figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci: innamoratissimo
Nathan Falco Briatore sta crescendo a vista d’occhio. Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci oggi è sempre più simile alla mamma. Il ”ragazzone” l’ha superata in altezza e ormai non è più un bambino, poiché ha compiuto recentemente 13 anni. Dunque il giovane è entrato nell’adolescenza e i suoi genitori si trovano a dover affrontare tutte le problematiche legate a questa fascia d’età.
Nonostante la sua giovanissima età il ragazzo sta seguendo le orme di suo papà Flavio e si è buttato in alcuni progetti imprenditoriali. Infatti a soli 13 anni è già stilista ed è Ceo di una società online chiamata Billionaire Bear Nft, che si occupa di immagini 3D. E’ chiaro che il sogno di Briatore junior è quello di diventare come il suo papà e non sogna il mondo dello spettacolo come sua mamma.
Nathan Falco Briatore e il primo “dispiacere” alla mamma: cosa ha combinato il 13enne
Nonostante i suoi 13 anni, Nathan Falco Briatore è molto sveglio per la sua età. Questo caratterino tutto pepe sta preoccupando mamma Elisabetta, che si vede impegnata a gestire i primi “problemi” adolescenziali del giovanotto. Ormai non è più un bambino anche se è molto legato alla mamma. Il fatto che non sia più il suo cocco l’ha un po’ resa dispiaciuta. Su Nuovo Tv è venuto fuori un aneddoto divertente del giovane ereditiere.
Mamma Elisabetta ha raccontato che il figlio è un playboy ed è molto conteso dalle ragazzine, del resto sta diventando davvero carino. Anche su questo aspetto sta seguendo tantissimo le orme di papà Flavio, che nella sua vita è stato un Don Giovanni avendo sedotto tantissime donne molto belle. Il ragazzo non si dichiara fidanzato, ma è innamorato di una coetanea. “Ho il cuore occupato”, ha raccontato celando un po’ la timidezza tipica di un adolescente di quella età.
Mamma Elisabetta ha svelato un divertente aneddoto, quando il figlio ad agosto si è presentato con una maglia a collo alto. La showgirl pensava avesse fatto a botte con qualcuno e si è preoccupata, poi il giovane Nathan Falco le ha rivelato imbarazzato che erano dei succhiotti. Ma la preoccupazione più grande per la Gregoraci è che ora il figlio vuole l’orecchino al lobo. Una tipica richiesta adolescenziale che sicuramente la mamma gli concederà anche se con tanta riserva, data la sua giovanissima età.