Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano è furiosa con i suoi allievi che l’hanno delusa profondamente: non doveva succedere.
Alessandra Celentano, nel corso degli anni, nella trasmissione si è decisamente addolcita. Infatti, se fino ad un po’ di tempo fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi veniva sempre criticata dai telespettatori e non solo perché era troppo dura, anche a livello comunicativo. Ora, invece, è decisamente più morbida.
Sì, più morbida, ma è comunque la stessa insegnante severa che noi oggi tutti conosciamo e che amiamo comunque. Infatti riesce sempre a regalarci dei momenti davvero molto interessanti, sia nelle puntate, che nei daytime che vanno in onda in settimana.
Alessandra quest’anno è partita sul piede di guerra, per via di alcune cose che sono accadute che proprio non le sono piaciute. Ad esempio come l’ingresso nella scuola di un paio di ballerini che secondo lei non lo meritano. Per quanto riguarda i suoi di ballerini, invece, sono davvero tutti molto bravi e prendono dei voti molto alti quando ci sono le gare domenicali.
Alessandra Celentano: furiosa con i suoi allievi nella scuola di Amici di Maria De Filippi
Come ben sappiamo, Amici non è solo un programma ma anche una scuola. Infatti i ragazzi studiano tutti i giorni anche la teoria di quello che fanno, ed è proprio qui che molto spesso rischiano di inciampare. Essendo molto giovani, amano fare quello che a loro piace, ma quando si tratta di studiare dai libri diventa sempre tutto molto complicato. E anche quest’anno gli allievi hanno deluso molto i loro insegnanti su questo fronte.
Infatti un po’ di giorni fa, Lorella Cuccarini ha deciso di fare una verifica teorica di canto con il maestro Sciabarrasi e i risultati sono stati davvero terribili per tutti.
Quando Alessandra Celentano ha deciso di imitare la sua collega, sia di pratica che di teoria, è rimasta sconvolta dal modo in cui la maggior parte degli allievi non hanno ottenuto neanche la sufficienza.
La verifica pratica vedeva delle sequenze molto semplici ed è stata piuttosto deludente, ad esempio Nicholas si è sentito molto in difficoltà. Ma, a gran sorpresa, nonostante sia l’allievo che proprio la professoressa non riesce a digerire, lui ha mostrato di aver studiato molto sia a livello pratico che a livello teorico.