Sara Croce, mentre è a Ballando con le stelle si mostra insieme all’uomo della sua vita: la bellezza è veramente doppia, ecco chi è.
Gran parte dei riflettori di Ballando con le stelle sono puntati su Sara Croce, vera e propria sorpresa del programma di Milly Carlucci. La modella e showgirl di Garlasco, diventata popolare prima come Madre Natura di Ciao Darwin!, poi come Bonas di Avanti un altro!, dopo l’esperienza come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura, stavolta in sponda Rai.
Il programma di Rai 1 sta mettendo parecchio in luce la showgirl, che sta davvero dando spettacolo insieme a Luca Favilla performance dopo performance, nonostante tra l’altro il recente infortunio alla costola. Con passione e dedizione, la Croce sta migliorando di puntata in puntata e vederla ballare, dato il suo fascino e la sua eleganza, è veramente uno spettacolo per gli occhi.
L’attenzione è spesso rivolta anche agli outfit della modella, da tempo icona di sensualità del web: insieme a Wanda Nara, è sicuramente la concorrente che più è in grado di alzare la temperatura del programma. In tanti la amano alla follia, anche se di recente lei ha deciso di mostrare a tutti i fan l’uomo della sua vita: eccoli insieme, la bellezza è veramente doppia.
Sara Croce bellissima insieme all’uomo della sua vita: il dolce scatto – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sara Croce ha voluto mostrare uno dei grandissimi amori della sua vita, tifoso in prima fila per quest’esperienza della modella a Ballando con le stelle: il suo adorato e bellissimo papà.
“Finalmente con il mio papà” scrive la Croce, con tanto di cuore, nella didascalia della foto, mentre si mostra sorridente al tavolo di un ristorante vicino al suo affascinante padre; la bellezza sembra essere veramente di famiglia e i due, vicini, si somigliano davvero molto.
Un dolce momento per la concorrente di Ballando con le stelle, tra le più amate dal pubblico e pronta ancora a strabiliare in pista insieme a Luca Favilla; stando ai commenti sul web, in tanti vorrebbero che fossero proprio loro ad aggiudicarsi questa edizione e chissà che, alla fine, non ci riescano davvero.